FLASH | Juventus, stop McKennie in Nazionale: le sue condizioni • Infortunati, Juventus, Ultime Notizie

Infortunio McKennie – L’inizio di questo 2024/2025 è stato ricco di problematiche fisiche per i calciatori della Juventus: dallo sfortunatissimo Bremer al lungodegente Milik fino agli stop di Koopmeiners e Nico Gonzalez. Adesso potrebbe aggiungersi alla lista degli indisponibili anche McKennie. Il centrocampista americano ha interamente saltato l’ultima amichevole della sua Nazionale contro Panama: 90 minuti in panchina che allarmano lo staff medico bianconero, soprattutto perché dietro a questa scelta ci sarebbe un leggero infortunio. (FantaMaster)

La notizia riportata su altre testate

Buona la prima per Mauricio Pochettino alla guida degli Stati Uniti. Il nuovo commissario tecnico degli Yanks ha esordito in amichevole contro Panama e si è regalato una convincente vittoria per 2-0 con le reti di un ritrovato Yunus Musah e di Ricardo Pepi. (DerbyDerbyDerby)

Mauricio Pochettino, a precisa domanda sulla sua esclusione, ha spiegato: "Lo proteggeremo. È arrivato con alcuni problemi non grandi ma con alcune situazioni scomode. (Tutto Juve)

Gli Stati Uniti del ct Pochettino battono per 2-0 Panama in amichevole. Buona la prima per l'ex allenatore del Chelsea, che ha esultato grazie a Musah e Pepi. Il milanista è andato in gol al 49' su assist del suo compagno di squadra Pulisic, sempre più decisivo e determinante. (Tutto Venezia Sport)

📢 FLASH | Juventus, stop McKennie in Nazionale: le sue condizioni

Nella notte di Austin gli Stati Uniti hanno affrontato Panama in amichevole. E al primo appuntamento di Pochettino alla guida della nazionale la vittoria è arrivata anche grazie alle giocate dei due giocatori del Milan. (GianlucaDiMarzio.com)

Buona la prima per Pochettino, gli USA battono 2-0 Panama: Musah in gol (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista americano ha interamente saltato l’ultima amichevole della sua Nazionale contro Panama: 90 minuti in panchina che allarmano lo staff medico bianconero, soprattutto perché dietro a questa scelta ci sarebbe un leggero infortunio. (FantaMaster)