Lukaku nel Napoli di Conte
Lukaku match winner di Napoli-Roma: di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. La gara con la Roma è stata decisa dal giocatore più atteso. Il Napoli ha portato a casa tre punti pesantissimi ed il contro-sorpasso a Inter, Atalanta e Fiorentina grazie alla zampata di Romelu Lukaku. Nonostante qualche critica di troppo nell’ultimo periodo, dovuta probabilmente alle aspettative, al livello altissimo di centravanti ammirati negli ultimi anni dalla piazza partenopea ed anche alla tipologia di gioco, l’attaccante belga continua ad incidere come pochi altri considerando il numero di occasioni a disposizione. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
Il Torino del presidente Urbano Cairo vuole prendere una punta a gennaio: i granata stanno pensando a due ex attaccanti del Cagliari (Cagliari News 24)
Simeone-Torino, discorso aperto per gennaio: già individuato il sostituto (Tutto Napoli)
Paganini: "Bonny? L'operazione dipende dal futuro di Simeone" “Il vero valore aggiunto del Napoli è Antonio Conte che sa trasmettere in maniera giusta la carica agonistica, oltre che è bravo a prendere i giocatori e li mette al posto giusto. (CalcioNapoli1926.it)
Calciomercato Torino – Archiviata la sconfitta nel Derby della Mole giocato in casa della Juventus, il Torino prepara la delicatissima sfida contro il Monza, valida per la 13^ giornata del campionato di Serie A che mette in palio punti importanti. (FantaMaster)
Un ex Fiorentina per l'attacco del Torino? Vagnati è alla ricerca di un'alternativa low-cost per sostituire Zapata. (fiorentinanews.com)
“C’è un’altra sensazione diffusa: senza Lukaku il Napoli si abbassa troppo e finisce per soffrire, un po’ come capitato nel finale contro la Roma che ha attaccato sfiorando il pareggio. Il bicchiere, dunque, è mezzo pieno, ma va riempito ed è stato lo stesso Conte ad evidenziarlo nel post partita: « Dovevamo segnare di più » , ha spiegato l’allenatore evidenziando il prossimo step da raggiungere”. (Terzo Tempo Napoli)