Milan, non c’è solo Trincao: Pepê del Porto si offre. E occhio a Samu Costa...

Sergio Conceiçao, almeno di facciata, ha scelto la prudenza. "Voglio conoscere bene la squadra, non solo i grandi ma anche Milan Futuro. Non è giusto parlare di mercato perché non conosco bene tutti, soprattutto i giovani". Diplomazia portoghese. Dietro le quinte, però, gli uomini mercato rossoneri sono già al lavoro per cercare di regalare al nuovo tecnico rinforzi utili e graditi. Da Fonseca a Conceiçao, la priorità dovrebbe restare un esterno alto, meglio se a destra, in special modo ora che Chukwueze è fermo ai box. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

L'arrivo di Sergio Conceiçao ha già portato dei cambiamenti importanti a livello di gestione, nonostante si sia verificato meno di una settimana fa. Nelle sue due prime conferenze stampa, a Milanello e oggi a Riyad, il tecnico ha glissato sulle domande di mercato, sottolineando come voglia avere la possibilità di conoscere tutta la squadra e che non abbia avuto tempo per pensare alle trattative. (Milan News)

Oggi, giovedì 2 gennaio 2025, i principali quotidiani – sportivi e non – stanno dedicando un ampio spazio al Milan, che vive un periodo particolarmente turbolento. Andiamo a scoprire insieme le notizie più rilevanti finora pubblicate su PianetaMilan. (Pianeta Milan)

Pochi giorni dopo, Pepe mise a segno il suo primo gol coi Dragões contro la Moreirense. Ad agosto dello stesso anno, il brasiliano esordì nel campionato portoghese contro il B SAD. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan – Obiettivo Pepe: dati, statistiche, skills e costo

Il Milan segue anche Trincao ma lo Sporting non è convinto a farlo partire (Milan News)

Conceiçao attira, la Gazzetta: "Non solo Trincao. Pepê si offre, occhio a Samu Costa" (Milan News)

In Casa Milan le attenzioni sono chiaramente rivolte alla partita di domani sera contro la Juventus. Solo dopo la Supercoppa Italiana, si penserà davvero al calciomercato. Qualcosa il Diavolo è pronta a fare soprattutto a centrocampo, dove una pedina manca a prescindere dal recupero di Ismael Bennacer, che deve iniziare a dare segnali importanti già in Arabia Saudita. (CalcioMercato.it)