Premio Touchpoint "Grandi Storie Italiane" alla Guardia Di Finanza per le attività legate alle celebrazioni del 250° anniversario di fondazione del Corpo
La Guardia di Finanza ha ricevuto il Premio Touchpoint “Grandi Storie Italiane” per l’eccezionale cura e attenzione con cui il Corpo ha organizzato le celebrazioni del 250° anniversario di fondazione, un traguardo di grande rilevanza storica e simbolica. Grazie alle tante iniziative messe in campo e a una campagna di comunicazione moderna ed efficace, questo importante compleanno è diventato un’occasione memorabile per accendere i riflettori non solo sul passato glorioso del Corpo, ma anche su quei valori di legalità, sicurezza economico-finanziaria e servizio alla comunità che, oggi come ieri, lo contraddistinguono. (Il Giornale d'Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
La Procura di Roma ha iscritto nel registro degli indagati Francesco Totti per il reato di omessa dichiarazione di una parte dei redditi. L’accusa, ha ricostruito il quotidiano La Verità, è legata ad alcune apparizioni pubblicitarie per le quali l’ex calciatore non avrebbe aperto un’apposita partita Iva, pur essendo per lui gli spot un’attività non occasionale. (Lettera43)
Ma fra la omissione e il saldo, nel mezzo c’è un’inchiesta dei finanzieri del Nucleo Pef della Guardia Finanza che hanno riscontrato le irregolarità e presentato il fascicolo al pubblico ministero Vincenzo Barba. (Calcio e Finanza)
Francesco Totti, ex capitano della Roma e campione del mondo nel 2006 con la nazionale azzurra, sarebbe indagato per evasione fiscale. A riportare la notizia è "La Verita", che spiega come l'ex campione sia indagato per omessa dichiarazione al fine di evadere le imposte sui redditi o sul valore aggiunto. (Tutto Juve)
Non c'è pace per l'ex campione della Roma Francesco Totti. La procura della Capitale sta indagando nei suoi confronti per omessa dichiarazione dei redditi. (il Giornale)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Dopo la denuncia per abbondono di minore da parte dell’ex moglie, arrivano nuovi guai per Francesco Totti, nei cui confronti è stata aperta un’inchiesta per omessa dichiarazione dei redditi, alla quale l’ex capitano giallorosso avrebbe posto rimedio tardivo, con il versamento di 200mila euro all’Agenzia delle Entrate. (RomaForever.it)