Finale Coppa Davis, contro chi gioca l'Italia se supera le semifinali contro l'Australia? L'avversaria di Sinner e degli azzurri

Sono quattro le squadre rimaste in corsa nella Coppa Davis 2024: chi potrebbe affrontare l’Italia in caso di successo contro l’Australia. La Coppa Davis 2024 è arrivata alla sua fase più calda: quella con i turni ad eliminazione diretta. Dopo la fase a gironi che si è disputata a settembre tra Bologna, Zhuhau, Valencia e Manchester, e dopo i quarti di finale, sono rimaste solo quattro squadre ancora in corsa per il trionfo nella massima competizione mondiale a squadre nazionali del tennis maschile. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Lo scorso anno il rammarico di capitan Hewitt fu quello di non essere riuscito a portare la sfida al doppio decisivo in cui gli 'Aussie', con Purcell ed Ebden, avr… L’Australia riprova a mettere il bastone tra le ruote all’Italia dopo la finale di Coppa Davis persa 2-0 nel 2023. (la Repubblica)

ADVERTISEMENT Thanasi Kokkinakis è stato protagonista nella sfida che l'Australia ha vinto contro gli Stati Uniti nei quarti di finale della Coppa Davis a Malaga. L'Australia sfiderà domani, sabato 23 novembre, alle 13 l'Italia in semifinale in quella che è la rivincita della partita dell'anno scorso in finale, partita che ha visto Jannik Sinner e compagni trionfare. (Tennis World Italia)

Dove vedere la Coppa Davis e Italia-Australia in tv oggi: Sinner, Berrettini e Musetti in diretta gratis, anche in streaming in chiaro stasera (Goal Italia)

Coppa Davis, quando si gioca la semifinale Italia-Australia: date e ora

A maggior ragione quando il pass per la semifinale era legato ad un match di doppio contro specialisti della disciplina, per quanto il favore dei pronostici fosse tutto dalla parte dei singolaristi azzurri e del numero uno al mondo. (ilmattino.it)

Matrimonio con menù vegano da 14mila euro, ma gli invitati ordinano la pizza: «Sono distrutta, erano piatti gourmet e deliziosi» I divorzi sono stati 79.875, il 3,3% in meno rispetto al 2022 e il 19,4% in meno nel confronto con il 2016, anno in cui sono stati finora i più numerosi (99.071). (leggo.it)

L'Italia torna in campo per inseguire il sogno di vincere la Coppa Davis 2024. Sabato 23 novembre, dalle ore 13.00, la squadra azzurra affronterà l'Australia nella semifinale delle Finals, in scena alla Martin Carpena Arena di Malaga. (Sky Tg24 )