Bambina di 12 anni scomparsa, il tragico epilogo: trovati resti umani. «Attaccata da un coccodrillo»

La polizia australiana ha ritrovato resti umani che si ritiene appartengano a una ragazzina di 12 anni «attaccata da un coccodrillo» mentre nuotava vicino a una remota città nel nord dell'Australia. Dopo aver perquisito il sito, la polizia ha detto di aver trovato resti che «credono siano quelli di una bambina di 12 anni scomparsa». L'orrore in Australia L'adolescente era scomparsa martedì sera dopo aver nuotato a Mango Creek, vicino a Palumpa, una piccola citta aborigena situata a circa sette ore di macchina a sud-ovest di Darwin, la capitale del Territorio del Nord australiano. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In quella zona, oltre a coccodrilli di acqua dolce, ci sono anche coccodrilli di acqua salata, molto pià veloci e pericolosi. "Le prime indicazioni fanno pensare che il bambino sia stato attaccato da un coccodrillo", ha affermato la polizia, avviando le ricerche per trovare il corpo. (Il Giornale d'Italia)

Australia, bambino di 12 anni "sbranato da un coccodrillo mentre faceva il bagno"; in corso le ricerche del corpo - VIDEO