Colpo Roma: vicino Le Fée del Rennes

Si chiama Enzo, e il cognome lo ha preso dalla mamma: Le Fée. La Roma ha individuato un altro obiettivo a centrocampo dopo aver visto sfumare Koné, scrive Francesco Balzani su Leggo. Si tratta del 24enne del Rennes, che per metà di questa stagione ha giocato con Matic e che ha avuto un'infanzia difficile. Il papà si è suicidato nel 2021 dopo 10 anni in carcere. Le Fée lo ha visto praticamente solo nella sala colloqui, ma nel frattempo ha trovato gioia nel calcio. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

I giallorossi accelerano per Enzo Le Fée. Come riporta Angelo Mangiante, per il centrocampista del Rennes, mancherebbe solo l’accordo totale col club, mentre il giocatore gradirebbe la destinazione. NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! (RomaNews)

A riportare l’interessamento della Roma per il 24enne è "Le Parisien" che specifica anche come il direttore sportivo Ghisolfi conosca bene il ragazzo dai tempi del Lorient e stia effettivamente cercando di portarlo in giallorosso. (La Gazzetta dello Sport)

Tra i reparti che Daniele De Rossi vuole rinforzare in vista della prossima stagione c'è anche il centrocampo. Sfumato Konè che andrà al Marsiglia, con Frattesi e Thuram che risultano trattative molto difficili, è spuntato un nuovo nome per il centrocampo della Roma (Voce Giallo Rossa)

Le Fèe Roma, rinforzo a centrocampo per De Rossi: affare in chiusura

Anzi, è molto più di un’idea, visto che la Roma ha già l’accordo con il giocatore per un contratto quinquennale e ora si tratta solo di andare a chiudere il cerchio con il Rennes. Pugliese) – Il mirino è fisso proprio su di lui, visto che poi Florent Ghisolfi lo conosce benissimo. (Pagine Romaniste)

C'è un nome nuovo per il centrocampo dei giallorossi. Si tratta di Enzo Le Fée, classe 2000 del Rennes: la Roma ha già trovato l'accordo con il giocatore, manca quello tra i due club, ma la trattativa è in corso. (Sky Sport)

Uno dei primi obiettivi del Ds Ghisolfi sarebbe quello di regalare all’allenatore giallorosso un nuovo centrocampista e, secondo quanto riferito da Sky Sport, sarebbe già stato trovato un accordo con l’entourage del nuovo obiettivo di mercato giallorosso. (FantaMaster)