Pronostico Europa League, Tottenham - Roma: Ranieri cerca l'impresa, padroni di casa favoriti in combo
Tottenham – Roma è un match valido per la quinta giornata di Europa League, con calcio d’inizio previsto alle ore 21.00 di giovedì 28 novembre presso il Tottenham Hotspur Stadium di Londra. Trasferta da brividi per la Roma, chiamata a giocarsi una parte di qualificazione nella difficile trasferta sul campo del Tottenham. Gli inglesi sono in settima posizione fermati, dopo 3 vittorie consecutive, dal 3-2 incassato in Turchia contro il Galatasaray (Assopoker)
Su altri media
Mercoledì 27 novembre Giovedì, alle ore 21:00, la Roma affronterà il Tottenham nella sfida valida per la quinta giornata di Europa League. Vocegiallorossa.it vi propone il programma della vigilia, con le conferenze e le rifiniture delle due squadre. (Voce Giallo Rossa)
Roma, turnover moderato e i dubbi sul modulo: così Ranieri prepara la gara col Tottenham (TUTTO mercato WEB)
Sarà il Tottenham di Postecoglou ad affrontare la Roma nella quinta giornata di Europa League. COSTRUZIONE DAL BASSO – Se con Ranieri, i giallorossi hanno messo temporaneamente in soffitta la costruzione palla a terra, gli inglesi invece ne fanno un punto cardine. (Voce Giallo Rossa)
LR24 (LAROMA24)
Le probabili formazioni: TOTTENHAM (4-3-3): Forster; Porro, Dragusin, Davies, Udogie; Sarr, Bissouma, Maddison; Kulusevski, Solanke, Son. Roma: giovedì 28 novembre alle ore 21:00. (Tuttocampo)
La Roma si prepara a riprendere il proprio cammino in Europa League con una sfida tutt'altro che semplice: il Tottenham, reduce da un convincente 4-0 in trasferta contro il Manchester City. Per la sfida contro gli Spurs, il tecnico sembra intenzionato a schierare nuovamente la difesa a quattro. (ForzaRoma.info)