"Paola Enogu". La gaffe di Letta, sbaglia anche il cognome della sportiva
Paola Enogu . Anzi, Egonu. Enrico Letta si è impappinato pure sul cognome della campionessa italiana di pallavolo, incappando in una gaffe da medaglia di cartone. Per sbagliare, ce ne voleva di impegno: l'atleta veneta è infatti al centro delle recenti cronache (suo malgrado, non solo sportive) per uno sfogo contro le offese ricevute a margine di una prestazione agonistica. Nel commentare a modo suo la vicenda, il segretario dem è riuscito a imbattersi in una gaffe social dalla quale si è salvato poi in corner. (ilGiornale.it)
Ne parlano anche altri media
Continua purtroppo a tener banco la polemica legata a Paola Egonu. Un altro veneto, Roberto Baggio, in occasione dei Mondiali di calcio di USA 1994, ai rigori finali sbagliò il suo. (Sport News Italia)
Osimhen, il gesto a fine partita: il commento di Spalletti scritto su (Sport News Italia)
Intanto si è scatenato il dibattito in rete. Paola Egonu è attaccatissima alla maglia azzurra, il suo è stato uno sfogo a caldo determinato da quattro imbecilli da social. (ilmattino.it)
Alle Olimpiadi di Parigi 2024 parteciperanno dodici squadre per sesso. La Francia è già ammessa in qualità di Paese ospitante; sei pass saranno assegnati attraverso i tre tornei di qualificazione (due per evento); cinque posti saranno distribuiti attraverso il ranking FIVB. (Sport News Italia)
E’ il simbolo del momento del Napoli. Soffre, il Napoli. (Sport News Italia)
Parole tutt’altro morbide quelle utilizzate da Chiara Nasti che sicuramente hanno fatto discutere l’opinione pubblica e il web. La rivelazione di Chiara Nasti che nessuno si aspetta. Dopo la dichiarazione di Chiara Nasti circa il vaccino da Covid-19, le sue parole hanno fatto parecchio discutere. (Parola di Donna)