La Roma si Pisilli, il quale ha scelto di restare nonostante le sirene di mercato estere

La Roma si Pisilli, il quale ha scelto di restare nonostante le sirene di mercato estere Il Messaggero racconta di come le strade di Niccolò Pisilli e la Roma si sarebbero potute interrompere questa estate, quando i giallorossi sembravano intenzionati a puntare su Manu Koné e il giocatore aveva tante richieste dall'estero. Invece il classe 2004 ha convinto prima De Rossi e adesso Juric e ha realizzato il suo sogno: il gol vittoria contro il Venezia che scaccia definitivamente crisi e proteste. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Non ci dimentichiamo che abbiamo giocato giovedì sera una partita di un'intensità pazzesca, lo abbiamo pagato un po' con qualche giocatore, il che per me ci sta, però avete visto che intensità che hanno messo i ragazzi nel secondo tempo, anche cambiano modulo, hanno spinto molto. (Il Romanista)

Le pagelle di Pisilli: il ragazzo della provvidenza, sigla il gol che vale i tre punti (TUTTO mercato WEB)

Roma, il metodo di Juric il normalizzatore: poca forma e tanto pragmatismo

Se Niccolò Pisilli avesse dubitato di sé lasciando Roma appena arrivato Manu Koné, non avrebbe coronato il suo sogno. Ma guardare la luna e non il dito è stata la strategia vincente, che lo ha spinto a non percorrere il sentiero più agevole. (ilmessaggero.it)

È molto meno attento alla comunicazione e il suo focus è tutto sul campo. Con una rimonta sul Venezia Ivan Juric ha conquistato la sua seconda vittoria in campionato alla guida della Roma. (Sky Sport)