Stadia per gli sviluppatori: test di produzione e beta chiuse con i Canali

Se sei uno sviluppatore su Stadia e vuoi provare la funzione Canali, assicurati di controllare la pagina ” Gestisci canali ” nel Centro risorse per i partner di Stadia

Canali stadia: test e beta chiuse per gli sviluppatori. Negli ultimi tempi il team di Stadia ha ricevuto varie richieste dagli sviluppatori, che gradivano avviare test pre-lancio e beta chiuse per i loro prodotti.

A trarne beneficio oltre agli sviluppatori, che avranno modo di lavorare meglio sulle versioni Stadia dei giochi, sarà la piattaforma stessa. (Google Stadia Italia)

Su altre fonti

L’azienda di Cupertino ha iniziato la fase di beta testing di TestFlight dal mese di agosto, rilasciando l’applicazione per i soli sviluppatori iscritti al programma di test di Apple. Apple ha informato tutti gli sviluppatori che da oggi potranno consentire di testare le loro app attraverso la ben nota piattaforma TestFight. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Quello di Snow Leopard è stato un cambiamento appena percepibile, mentre i successivi Lion e Mountain Lion erano foto della galassia di Andromeda. La prima è una semplice immagine, mentre la seconda va installata seguendo una procedura ben precisa. (HDblog)

MacOS Monterey, che conoscete bene se possedete un Macbook, sembra avere dei problemi con i computer di Apple meno recenti. MacOS Menterey, il nuovo aggiornamento del sistema operativo Apple, sta avendo un inizio problematico. (Android Italy)

“Ho controllato la presa, il cavo, il caricabatterie, tutto. Ho tenuto il tasto di accensione pigiato per 10 secondi e non succede nulla; non ho segni di vita sul mio MacBook.”. Le segnalazioni fioccano numerose anche su Twitter, dove diversi utenti stanno adesso consigliando a chi possiede un Mac con qualche anno sulle spalle di non aggiornare a macOS Monterey fino a quando non ci saranno delucidazioni in merito da parte dell'azienda di Tim Cook (Telefonino.net)

MacOS Monterey è la nuova versione del sistema operativo Apple, ovvero MacOS 12. La maggior parte delle segnalazioni riguardano Mac più datati, ovvero risalenti al 2014 e 2015 che sono i modelli più vecchi supportati ufficialmente dal sistema operativo, ma alcune riguardano invece Mac anche del 2019 e 2020. (Multiplayer.it)

Tre amici delusi da questa decisione hanno deciso di crearlo da soli. Con macOS Monterey, Apple non ha incluso uno “sfondo fotografico” che invece era sempre presente nelle precedenti versioni del software per immortalare il luogo da cui il sistema operativo prendeva il nome. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)