Thiago Motta: “Soulé mi aveva chiesto di non giocare. Ho rispettato la sua volontà”

THIAGO MOTTA SOULE – A margine di una sconfitta tanto sonora quanto poco indicativa, quella per 3-0 contro il Norimberga, Thiago Motta ha rilasciato qualche dichiarazione in merito a molti argomenti. Come riporta TuttoJuve.com, l’allenatore bianconero si è soffermato anche sull’assenza dal campo di Matìas Soulé: “Non ha ancora salutato la squadra. Abbiamo parlato ieri, dopo l’allenamento e mi ha chiesto di non partecipare. (RomaNews)

La notizia riportata su altri giornali

«Non ho ancora pensato a una formazione. Entra nel vivo il precampionato della Juventus con la prima amichevole, in programma oggi venerdì 26 luglio contro il Norimberga (ore 17 al Max-Morlock Stadion), squadra che nella prossima stagione prenderà nuovamente parte alla Zweite Liga (la seconda serie tedesca, la nostra serie B). (Corriere della Sera)

Queste le dichiarazioni raccolte da TMW: "Dispiace per la sconfitta ovviamente, però siamo felici del lavoro fatto. Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha analizzato in zona mista la sconfitta patita quest'oggi in amichevole contro il Norimberga (3-0). (CalcioNapoli24)

NOTIZIE DI FV BOLTON-FIORENTINA, I MIGLIORI E PEGGIORI DELLA SFIDA La Fiorentina è uscita con uno scialbo 1-1 dalla prima amichevole in terra britannica contro il Bolton. La squadra di Palladino, imbottita di giovani, ha visto Brekalo andare in gol su assist del 2006 Caprini e poi subire gli inglesi più avanti nella... (Firenze Viola)

Norimberga-Juventus: ecco le reazioni social dei tifosi

Dopo la sconfitta di Norimberga della Juve il monito di Zuliani: "Halma!" Tutto annientato al primo risultato: ZERO-TRE. (TUTTO mercato WEB)

Imballata dai tanti carichi di lavoro, la Juventus di Thiago Motta è stata letteralmente spazzata via dal Norimberga nel gioco e nel risultato. Lenti e ancora troppo compassati, i bianconeri non sono riusciti quasi mai a tenere in mano il pallino del gioco, finendo in balia delle trame di gioco avversarie. (CalcioMercato.it)

Norimberga-Juventus: ecco le reazioni social dei tifosi ''Siamo in piena preparazione ci sta. Mi preoccupa solo il fatto che stiamo comprando giocatori che non hanno gol nelle gambe. (Bianconera News)