Fiorentina, giorni caldi per Commisso. SI decide anche il futuro di Kean
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Getty Tutta Firenze è rimasta piuttosto sorpresa quando, nella mattinata di ieri, la Fiorentina ha diramato un comunicato ufficiale in cui annunciava la presenza di Rocco Commisso in città pronto ad assistere alla sfida fra Fiorentina e Atalanta. L'ultima volta in città per il tycoon era stata a settembre, in occasione di Fiorentina-Lazio dopo la quale fece ritorno negli Stati Uniti.QUESTIONI - Proprio come in occasione della fida coi biancocelesti, Commisso si è potuto godere un grande spettacolo dalla tribuna autorità del Franchi ma, adesso, sul suo tavolo ci sono diversi temi che dovrà affrontare. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Se ne è parlato anche su altri media
Ha tutte le ragioni per sorridere il patron viola Rocco Commisso, tornato a Firenze dopo mesi e accomodato ieri sulle poltrone della tribuna d’onore del Franchi. Un Franchi che, nonostante i silenzi del presidente, non indossava certo ieri (e chissà per quanto ancora non lo farà) il vestito delle buone occasioni. (La Nazione)
Le parole del presidente Rocco Commisso sul momento della Fiorentina in vista del finale di stagione che attende la squadra e gli obiettivi (violanews.com)
Quella tra Fiorentina e Atalanta sarà la partita numero 60 a cui assisterà Rocco Commisso (APPENA TORNATO A FIRENZE) al Franchi da quando è presidente viola. L'ultima gara casalinga a cui aveva assistito il numero 1 di Mediacom era stata Fiorentina-Milan 2-1 del 5 ottobre 2024, quando i viola vinsero grazie a Gudmundsson e ai due rigori parati da De Gea. (violanews.com)
Il presidente del club viola, come annunciato dalla società attraverso i propri canali, è appena arrivato a Firenze dagli Stati Uniti. (Sport Mediaset)
Fiorentina, Commisso: "Ho sempre difeso Palladino. Kean? In pochi umani come lui" un' ora fa (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Presente alla finale della Viareggio Cup tra Fiorentina e Genoa, il presidente viola Rocco Commisso è intervenuto ai media presenti sul posto. Dalla fiducia a Palladino fino alle doti di Moise Kean: le parole del presidente della Fiorentina Rocco Commisso. (GianlucaDiMarzio.com)