Libero – Inter, Frattesi il migliore a Udine non solo per il gol dopo 43 secondi

Il centrocampista nerazzurro ha superato a pieni voti l'esame in assenza di Barella partendo dal primo minuto a Udine Daniele Vitiello Redattore/inviato 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 13:31) Voto più alto anche rispetto a Lautaro Martinez per Davide Frattesi sulle colonne di Libero di oggi. Il centrocampista dell'Inter porta a casa un 7.5 in pagella che i colleghi non giustificano soltanto con il gol a inizio partita, definito uno 'shock' da Runjaic in conferenza stampa al Bluenergy stadium. (fcinter1908)

Su altre testate

Le buone notizie di certo non mancano, a partire dai tre punti che tornano a muovere la classifica dopo la sconfitta nel derby. L'Inter però non può accontentarsi, perché per puntare al bersaglio grosso sa bene che bisognerà fare meglio di così. (fcinter1908)

Frattesi sabato a Udine ha sostituito molto bene Barella, sbloccando subito la partita. Ora avrà altre due chance con l’Inter e Inzaghi gli chiede qualcosa in più per il bene della squadra. (Inter-News)

Inter corsara a Udine, ma non ancora quella schiacciasassi dello scorso anno. Ne è convinto Alberto Polverosi, come si evince dal suo fondo sul Corriere dello Sport: "Sono bastati due minuti perché una sensazione maturata in mezz’ora venisse messa in discussione, facendole perdere un po’ di forza. (TUTTO mercato WEB)

Polverosi: "Inter rilanciata per lo scudetto, ma un anno fa non avrebbe preso gol così" (L'Interista)

Lautaro Martinez rompe il digiuno da gol e torna ad essere decisivo. La doppietta del Toro a Udine rilancia l'Inter in classifica e soprattutto sul piano morale, certificando la reazione nerazzurra dopo il derby perso: il primo gol è stato fortunato ma da vero attaccante d'area, mentre il secondo è una vera e propria perla da fuori area. (Fcinternews.it)

Le considerazioni dell'ex campione del mondo a proposito della prova fornita dai nerazzurri in trasferta ieri pomeriggio "Ci voleva una risposta importante, non era facile contro quell'Udinese lì. (fcinter1908)