Sanremo, la soffiata sulle conduttrici: vicinissime Annalisa, Pausini e Cortellesi

Sanremo, la soffiata sulle conduttrici: vicinissime Annalisa, Pausini e Cortellesi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le voci su Sanremo 2025 impazzano in attesa delle prime notizie ufficiali, che Carlo Conti potrebbe svelare già domani, giovedì 21 novembre, alla Milano Music Week, dove sarà ospite. In particolare si intensificano i rumors sui possibili co-conduttori. Per ora l'unico nome ufficiale è quello di Alessandro Cattelan - in queste settimane al timone di Sanremo Giovani - che affiancherà Conti nella serata finale del Festival, ma si fa sempre più largo anche quello di Annalisa (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Sanremo 2025, spunta la lista dei co-conduttori: nuova sfida tra Annalisa e Angelina Mango Stando agli ultimi rumor, dopo l’annuncio di Alessandro Cattelan Carlo Conti starebbe valutando gli altri nomi da avere al suo fianco al Teatro Ariston Sanremo 2025 continua a prendere forma. (Libero Magazine)

Se da un lato è già stato confermato che Alessandro Cattelan presenzierà alla serata finale della popolare kermesse musicale italiana, dall'altro c'è ancora tanta incertezza sui personaggi che accompagneranno il conduttore durante le altre serate. (Tuttosport)

Chi salirà sul palco insieme al direttore artistico durante le altre serate è ancora un mistero, ma circolano già i primi nomi…e che nomi. Si sa da tempo che Alessandro Cattelan, in queste settimane al timone di Sanremo Giovani, affiancherà Carlo Conti come co-conduttore della finale di Sanremo 2025, che si svolgerà dall’11 al 15 febbraio. (ilmessaggero.it)

Fedez e Tony Effe si “scontreranno” a Sanremo 2025: la sfida che infiamma il palco dell’Ariston

Mentre Carlo Conti si prepara per svelare le prime novità sul festival durante l’evento della Milano Music Week, stanno già emergendo alcuni possibili nomi di spicco che potrebbero affiancarlo sul palco dell’Ariston. (Radio 105)

Il 2 dicembre Carlo Conti svelerà il suo dream team mettendo il punto a settimane di rumors, ipotesi e speranze. Tra due settimane esatte, con un atteso collegamento al tg1, verranno annunciati i big in gara a Sanremo 2025 con le reaction di promossi e bocciati destinate a monopolizzare i social e le testate pronte a raccogliere lo sfogo degli esclusi. (Elle)

Il Festival di Sanremo 2025 promette di essere alquanto frizzante, forse tra i più scoppiettanti della storia recente della kermesse musicale più importante d’Italia, grazie all’inattesa e spettacolare sfida tra due dei protagonisti più discussi della scena musicale italiana nell’estate 2024: parliamo di Fedez e Tony Effe. (ILSIPONTINO.NET)