Calcio: Baroni, mentalità forte ci contraddistingue in Europa
"Noi abbiamo una mentalità forte in Italia che ci contraddistingue in Europa. Giocare queste gare è bellissimo. È una grande opportuntià per una crescita personale e collettiva che poi ti ritrovi dopo". Così Marco Baroni, tecnico della Lazio, alla vigilia della sfida di Europa League contro il Ludogorets. "Noi dobbiamo provare a essere competitivi in tutte le competizioni, lo dobbiamo a tutti. Al momento ci sono delle belle risposte da parte della Lazio e dalle altre in Europa", ha aggiunto. (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altri giornali
“Escludo cali di concentrazione, la squadra è matura, domani è importante contr un avversario di livello che ha tutte le carte per metterti in difficoltà. Occorrerà una rande prestazione, non dobbiamo assolutamente sbagliare. (Europa Calcio)
Il rendimento casalingo è fin qui straripante: 19 punti su 21 in 7 gare in Serie A, perfino il Real Madrid si è fermato a 18. Al debutto in campo internazionale, l'allenatore biancoceleste ha inanellato quattro successi con Dinamo Kiev, Nizza, Twente e Porto, prendendosi la vetta della maxi-classifica della nuova Europa League (ilmessaggero.it)
Giorno di vigilia di Lazio - Ludogorets. In conferenza stampa al Centro Sportivo di Formello c'è Adam Marusic vicino a mister Baroni per presentare la partita. Di seguito le sue dichiarazioni. L'Europa League può diventare un obiettivo? (La Lazio Siamo Noi)
" Dele-Bashiru ha tanta energia, può giocare a tutto campo perché ha forza fisica. Dobbiamo valutare lui e altri giocatori, ma se sta bene giocherà. (Tuttosport)
A punteggio pieno in Europa League, i biancocelesti vedono la qualificazione agli ottavi. Ne ha parlato Baroni a Sky: "Non faremo l'errore di sottovalutare nessuno, sappiamo che questa partita è fondamentale. (Sky Sport)
Devo valutare se schierarlo mediano, perché ha avuto un piccolissimo problema come altri 2. Queste le sue parole:TURNOVER - "Dele-Bashiru è un giocatore che ha tanta energia, è un centrocampista che può giocare a tutto campo. (Calciomercato.com)