Fonseca, il derby può essere l’ultima chance: la situazione. Roma, De Rossi meritava ancora fiducia. Juric, grande occasione ma anche tanta responsabilità. Jonathan David non solo Inter: occhio anche a Juventus e Arsenal

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fonseca, il derby può essere l’ultima chance: la situazione. Roma, De Rossi meritava ancora fiducia. Juric, grande occasione ma anche tanta responsabilità. Jonathan David non solo Inter: occhio anche a Juventus e Arsenal Paulo Fonseca si gioca il Milan. Quella di stasera è la grande occasione o forse l’ultima per tenersi stretta la panchina rossonera. Il momento è delicata e solo un risultato positivo e convincente potrebbe salvare una situazione che si è fatta di nuovo complicata dopo la sconfitta contro il Liverpool (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham. All. Fonseca Questa dovrebbe essere la formazione del Milan in vista della sfida contro l’Inter di questa sera. (Milan News 24)

Primo perché è il derby e il Milan non vinceva da tanto, ma anche per il nostro momento. "È stata una partita importante. (Fcinternews.it)

18 Redazione CM (Calciomercato.com)

"Abbiamo giocato con la stessa struttura, non abbiamo cambiato. Abbiamo creato una cosa diversa, con giocatori diversi. Morata ha fatto lo stesso ruolo di Reijnders con il Liverpool. Non abbiamo cambiato noi". (fcinter1908)

Fonseca a DAZN: «E’ la VITTORIA dei giocatori, non ho cambiato la STRUTTURA del Milan. FUTURO? Non sento e non vedo…». L’intervista VITTORIA DEL CORAGGIO – «E’ stata una partita importante prima perché è il derby e il Milan non lo vinceva da tanto. (Milan News 24)

Ha avuto ragione lei.. L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, commenta in conferenza stampa la gara vinta nel derby contro l'Inter (Milan News)