Fonseca, il derby può essere l’ultima chance: la situazione. Roma, De Rossi meritava ancora fiducia. Juric, grande occasione ma anche tanta responsabilità. Jonathan David non solo Inter: occhio anche a Juventus e Arsenal

Fonseca, il derby può essere l’ultima chance: la situazione. Roma, De Rossi meritava ancora fiducia. Juric, grande occasione ma anche tanta responsabilità. Jonathan David non solo Inter: occhio anche a Juventus e Arsenal Paulo Fonseca si gioca il Milan. Quella di stasera è la grande occasione o forse l’ultima per tenersi stretta la panchina rossonera. Il momento è delicata e solo un risultato positivo e convincente potrebbe salvare una situazione che si è fatta di nuovo complicata dopo la sconfitta contro il Liverpool (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

18 "Il Milan questa partita non la vinceva da tanto, stasera abbiamo meritato. Non mi ricordo una squadra capace di creare tanti problemi all'Inter come abbiamo fatto noi oggi. (Calciomercato.com)

Le voci sul tecnico portoghese si sono rincorse in tutti i giorni precedenti a questo appuntamento, che è diventato assolutamente cruciale e decisivo dopo la sconfitta contro il Liverpool in Champions League. (Il Milanista)

Oggi abbiamo giocato con coraggio, abbiamo meritato di vincere: non ricordo una squadra che crea tanti problemi all'Inter come abbiamo fatto noi oggi". "È stata una partita importante. (Fcinternews.it)

Clamoroso Fonseca: nel derby con le quattro punte. Le ultime di formazione

Il tecnico rossonero è in bilico (occhio a Maurizio Sarri) e si gioca il tutto per tutto con un 4-4-2 che nella pratica potrebbe trasformarsi in un 4-2-3-1: la novità tattica, racconta oggi La Gazzetta dello Sport, sarà la presenza di Abraham al fianco di Morata in attacco, con Pulisic e Leao sulle fasce e Reijnders e Fofana in mediana. (Fcinternews.it)

Fonseca a DAZN: "Vittoria meritata e senza modificare la struttura. Questo derby ci darà fiducia" "È stata una partita importante. Primo perché è il derby che il Milan non vinceva da tanto. Era importante per il momento che passavamo, ma penso che i giocatori abbiano giocato con tanto coraggio e penso che abbiamo meritato di vincere. (Milan News)

Scelta clamorosa di Paulo Fonseca, svelata da Sky Sport. Come riportano i colleghi, il tecnico giocherà infatti il derby che sarà fondamentale per il suo futuro con un poker d'attaccanti e un 4-4-2 che ha tutta l'aria di essere un 4-2-4, visto che Pulisic e Leao non sono esterni dalle caratteristiche difensive. (L'Interista)