Juventus-Inter Primavera, formazioni ufficiali: novità per Zanchetta

Juventus-Inter Primavera, formazioni ufficiali appena diramate. Derby d’Italia nel campionato Under 20, con le due squadre vicine in classifica. Nerazzurri a 31, bianconeri dietro a 29. DERBY D’ITALIA PRIMAVERA – L’Inter Primavera di Zanchetta, dopo la mazzata prima delle vacanze natalizie contro la Roma (sconfitta 1-4), punta a rifarsi e cercherà di farlo nel derby d’Italia contro la Juventus. La distanza in classifica è minima, 31 contro i 29 della formazione bianconera. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Non riescono a chiudere il match i nerazzurri di mister Zanchetta, che, in vantaggio di due gol all’inizio del secondo tempo, subiscono la rimonta dei bianconeri nel giro di pochi minuti, che riescono ad andare a segno per tre volte. (OneFootball - Português do Brasil)

Live Primavera, Juventus-Inter 3-2: Finisce qui! Bianconeri vittoriosi in rimonta, Inter crollata (L'Interista)

Passano 11 minuti e ci pensa Florea a completare la rimonta con un gran sinistro a giro. Proprio in quel momento però si accende Alessio Vacca, che in appena due minuti segna una doppietta che galvanizza la Juve, più aggressiva degli ospiti. (ilBianconero)

Primavera 1. Il derby d'Italia è della Juventus! Super reazione dei bianconeri che ribaltano l'Inter dopo essere stati sotto 2-0

Della Mora 5,5 - Bene nel primo tempo, calo vistoso nella ripresa quando la Juventus alza i giri del motore Maye 5,5 - Fisico possente, i palloni aerei sono tutti suoi. (L'Interista)

Nel post partita l'allenatore bianconero ha commentato la prestazione della sua squadra ai canali ufficiali della Juventus, non nascondendo la propria gioia. La Juventus Primavera di Fracesco Magnanelli ha ottenuto oggi la sua quarta vittoria consecutiva contro l' Inter alla ripresa della Serie A dopo la pausa natalizia. (Tuttosport)

A Vinovo, i bianconeri vanno sotto contro l'Inter prima 0-1 e poi 0-2, ma hanno il merito di credere costantemente nella rimonta e ciò che accade nel giro di poco più di dieci minuti nella ripresa è sensazionale: prima Vacca, nel giro di un paio di giri di orologio,... (Tuttocampo)