Eurocup, Last 32: Il girone della Virtus Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sporth24 INTERNO

L’unica italiana ad aver brillato durante tutta la Regular Season di Eurocup è stata la Virtus Roma che ha concluso il proprio girone con il primo posto, conquistato addirittura con... Eurocup, Last 32: Il girone della Virtus Roma is a post from: Sporth24 The post Eurocup, Last 32: Il girone della Virtus Roma... (sporth24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un po’ di delusione per mister Ricciardi, tecnico della Sessana, per il pareggio dell’Herculaneum arrivato a pochi minuti dalla fine e in inferiorità numerica: “Una partita che vinciamo 1-0 a 5 minuti dalla fine, abbiamo buttato una chiara occasione in superiorità numerica, però ci accontentiamo se vogliamo... (Vesuviolive.it)

Ecco i risultati della 18 esima giornata di campionato di Lega Pro, Girone C: Aversa N.-Lupa Roma 3-1 Benevento-Cosenza 3-2 Catanzaro-Reggina 1-0 Foggia-Barletta 0-1 Ischia-Lecce 2-1 Martina Franca-Paganese 2- 0 Melfi-Matera 1-1 Salernitana-Messina 1-0 Savoia-Casertana 0-3 V. (Nuovo Sud)

Nel Girone A torna al comando della classifica il Bassano,... Lega Pro, Risultati e Classifiche dopo il 18° Turno is a post from: Sporth24 The post Lega Pro, Risultati e Classifiche dopo il 18°... (sporth24)

Eurocup, Last 32: Il girone di Sassari is a post from: Sporth24 The post Eurocup, Last 32: Il girone di Sassari appeared first on...   La Dinamo Sassari reduce dalla prima esperienza della sua storia in Euroleague è chiamata a rialzare la testa in Eurocup. (sporth24)

A differenza dell’ultima edizione i canturini non sono riusciti...   Così come durante la scorsa stagione, la FoxTown Cantù si guadagna il pass utile per le Last 32 di Eurocup. (sporth24)

Dopo l’ottimo pareggio in casa della Sessana che ha chiuso il 2014 e il girone d’andata, ecco le dichiarazioni del mister dell’Herculaneum Piero Ulivi L’Herculaneum ha giocato meglio in dieci ed riuscita a portare a casa un buon pareggio in casa della capolista che resta temibile anche se non ha dominato... (Vesuviolive.it)