Nuova Honda NT1100 2025, ora anche in versione DCT Electronic Suspension

Nuova Honda NT1100 2025, ora anche in versione DCT Electronic Suspension
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Honda presenta la nuova NT1000 2025, che per il nuovo anno è disponibile anche in versione DCT Electronic Suspension. La crossover della Casa di Tokyo si aggiorna nell’estetica, più moderna, nella meccanica, con un motore più ricco di coppia, e nell’elettronica, dove fa il suo debutto la piattaforma inerziale. Ma andiamo con ordine. La NT m.y. 2025 presenta un’estetica aggiornata, più moderna, enfatizzata dal doppio faro anteriore con luci diurne DRL. (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Aggiornamenti in casa Honda per la sua NT1100 che dal suo debutto, nel 2022, è diventata subito capostipite della nuova generazione dall’animo touring-crossover. Dal bicilindrico parallelo ora più vigoroso ai medi regimi all’introduzione della Piattaforma Inerziale (IMU) a 6 assi, per un ulteriore livello di raffinatezza e precisione ai controlli elettronici e sistemi di ausilio alla guida. (InMoto)

Honda NT1100 si aggiorna. Inoltre, debutta la nuova versione NT1100 DCT Electronic Suspension, equipaggiata con le sospensioni elettroniche Showa EERA, disponibile in Italia solo con cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission). (HDmotori)

Entrata a far parte della gamma Honda nel 2022, ha subito lasciato il segno per la combinazione di prestazioni, facilità, piacere di guida e comfort nel turismo a lungo raggio, il tutto con un vestito moderno e originale. (Red-Live)

Honda NT1100 2025: ecco come cambia la GT giapponese

La NT1100 è entrata a far parte della gamma Honda nel 2022 e da subito è divenuta sinonimo di una perfetta combinazione di prestazioni coinvolgenti e bilanciate, manovrabilità e piacere di guida puro, ma anche comfort assoluto nel turismo a lungo raggio, il tutto, accompagnato dagli ultimi ritrovati tecnologici con un’interpretazione moderna e filante delle linee da moto touring. (Sport Mediaset)

Presentata per la prima volta nel 2022, con questo aggiornamento 2025 riceve importanti modifiche nel suo cuore pulsante, ovvero il bicilindrico frontemarcia da 1084cc che ora garantisce ben il 7% in più di coppia ai bassi regimi. (Moto.it)

La Honda NT1100 2025 si presenta con una serie di novità che, promette la casa giapponese, migliorano prestazioni e praticità. Le nuove carene donano alla moto un aspetto più snello e aerodinamico, i fari anteriori sono dotati di luci diurne DRL più potenti, con indicatori di direzione integrati, mentre il motore bicilindrico di 1.084 cm3 ha il 7% di coppia in più ai medi regimi, garantendo una spinta più fluida e uniforme su tutto l'arco di erogazione. (inSella)