Thiago Motta non si nasconde: "Non esistono alibi, ma questa sconfitta ci farà bene"

Il tecnico bianconero dopo la sconfitta di Norimberga: "Dobbiamo migliorare in fretta. Soulé? Mi ha chiesto di non partecipare" Non si nasconde, Thiago Motta. Dopo il 3-0 incassato a Norimberga dai padroni di casa alla prima uscita bianconera, il nuovo tecnico della Juve ha commentato a caldo il suo debutto ufficiale: "Non siamo riusciti a entrare nel gioco, a controllare il gioco. All'inizio del secondo tempo è andata molto meglio. (DAZN)

Su altre testate

Pagelle Norimberga Juve: il MIGLIORE, la SORPRESA e il DUBBIO dopo la sconfitta nella prima amichevole col Norimberga E’ Adzic il miglio giocatore della Juve visto nella sconfitta in amichevole contro il Norimberga. (Juventus News 24)

La squadra di Palladino, imbottita di giovani, ha visto Brekalo andare in gol su assist del 2006 Caprini e poi subire gli inglesi più avanti nella... La Fiorentina è uscita con uno scialbo 1-1 dalla prima amichevole in terra britannica contro il Bolton. (Firenze Viola)

Davanti a un 3-0, per di più a luglio, neppure ad agosto, devi prenderla alla Michael Jordan: non perdo, miglioro. Motta: «Sono soddisfatto del ritiro, miglioreremo». (Tutto Juve)

T. Motta: "Sicuro che costruiremo una squadra competitiva. Weah per me non è un terzino"

Thiago Motta commenta conn lucidità la sconfitta della Juventuus per 3-0 co tro il Norimberga: "Non siamo riusciti a entrare nel gioco, a controllare il gioco. (Sky Sport)

Finisce con una sconfitta la prima partita della Juventus di Thiago Motta. I bianconeri perdono 3-0 l'amichevole in casa del Norimberga, decisa dai gol di Jander, Forkel e Janisch. Nel post partita, l'allenatore della Juve ha rilasciato un'intervista ai giornalisti presenti. (GianlucaDiMarzio.com)

Mister Thiago Motta, intervenuto in zona mista dopo la netta sconfitta incassata dal Norimberga in amichevole (3-0), ha parlato ai media presenti, tra i quali TMW. (TUTTO mercato WEB)