Verso Roma-Udinese | Decisione clamorosa di Juric: tutti in ritiro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo Udinese SPORT

Ivan Juric si prepara subito ad un ritorno in gran stile su una panchina della massima serie. Il tecnico, infatti, ha indotto il ritiro Lorenzo Focolari Redattore 20 settembre - 09:03 Tutti sull'attenti e soprattutto non si accetta alcun tipo di lamentela. Sappiamo che Ivan Juric è un vero e proprio sergente e in vista della sfida con l'Udinese ha preso una decisione clamorosa a soli due giorni dal suo arrivo in quel di Trigoria (Mondo Udinese)

Su altre fonti

Ecco la nota congiunta di UTR e AIRC. "Premesso che nella particolare circostanza, ogni Associato, naturalmente, ha la facoltà di manifestare il proprio pensiero come meglio ritiene, rappresentiamo che la posizione ufficiale delle Associazioni AIRC ed UTR è la seguente. (Voce Giallo Rossa)

“In generale ci concentriamo in primis su noi stessi, ciò che succede a Roma non ci deve interessare. Siamo contenti di essere primi e di fornire questo momento felice ai tifosi che hanno sofferto in passato. (Giallorossi.net)

Le parole dell'allenatore dell'Udinese in vista del match di domenica La Roma sta già vivendo un momento particolare tra esonero e contestazione, come l’avete preparata? (RomaNews)

La squadra capitolina dovrà digerire il cambio alla guida tecnica dopo aver perorato la causa di De Rossi, chiedendo alla società un ripensamento, e dare segnali di ripresa sotto la direzione di Juric. (Udinese Blog)

La narrazione si arricchisce di dettagli se si sposta lo sguardo verso le reazioni immediatamente successive: soccorsi in campo, gruppo squadra scosso e gli spalti che si raccolgono in un silenzio assordante e rispettoso. (RomaNews)

L’incontro vedrà l’esordio di Ivan Juric sulla panchina giallorosso dopo l’esonero di De Rossi che ha mandato su tutte le furie il popolo romanista (rafforzata la polizia a Trigoria e i controlli all'Olimpico) con la Curva Sud pronta a contestare la dirigenza. (Today.it)