Emergenza difesa, la Juventus corre ai ripari: Skriniar e Sergio Ramos avanzano in quota
Dopo Bremer, anche Cabal. Piove sul bagnato in casa Juventus, ora in piena emergenza per quanto riguarda il reparto difensivo, che sarà la priorità in sede di mercato invernale. Manca un mese e mezzo, ma per i bookmaker già spuntano le quote per i possibili rinforzi. Due nomi sembrano gli indiziati principali: Milan Skriniar, ormai ai margini della rosa al PSG e offerto in bianconero a 4 su Sisal, e la suggestione Sergio Ramos, 38 anni, svincolato e in lavagna a 5. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lucumì nuovo obiettivo del (ilBianconero)
Con l'infortunio grave che probabilmente metterà fuori gioco Juan Cabal fino a fine stagione, la Juventus è chiamata a trovare un sostituto nel prossimo mercato di gennaio. Sport Mediaset conferma come l'obiettivo numero uno sia Milan Skriniar, per il quale Cristiano Giuntoli sta lavorando. (Fcinternews.it)
Ultimo aggiornamento 12 Novembre 2024 21:23 di Alessandro Basta La Juventus ha grande necessità di chiudere un colpo in difesa: i bianconeri vogliono ottenere la firma del calciatore il prima possibile (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Questo potrebbe indurre la Juventus a prendere in considerazione altri profili. Tra questi c'è David Hancko, attualmente in forza al Feyenoord, che si distingue per il suo impatto sia in difesa che in attacco. (Tutto Juve)
Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato dell'interesse della Juventus per Milan Skriniar. Škriniar risulta che percepisca un ingaggio di 11 milioni netti l’anno, considerato che qui naturalmente si parla di gennaio ,quindi metà stagione metà stagione è stata pagata dal Paris Saint-Germain, sulla seconda metà chiaramente la Juve chiede un favore alla società francese per venirle incontro. (Tutto Juve)
Milan Skriniar, difensore centrale classe 1995 del PSG e della nazionale slovacca, resta il preferito della Juventus per rinforzare la difesa a gennaio: come riportato da "Sportmediaset", il problema più grosso per portare l'ex Inter a Torino sarebbe rappresentato dall'ingaggio del giocatore. (Tutto Juve)