Nozze Banco Bpm-Mps? Serve la sponda dell'Agricole. Orcel e Castagna si contendono il sì dei francesi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Crédit Agricole si prende la scena nel risiko bancario tricolore.. La banca francese è interlocutore chiave per le sorti dell’Ops lanciata da Unicredit su Banco Bpm. Dietro le quinte si valutano le effettive possibilità di successo di un’aggregazione Bpm-Siena per smarcare Piazza Meda dalla morsa di Unicredit. Se vuoi aggiornamenti su Notizie Italia inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Secondo quanto raccolto da Il Sole 24 Ore il dossier sarebbe stato valutato da Sella, Popolare di Sondrio, Credem, Iccrea, Banco Desio, Sparkasse (C.R. di Bolzano) e Baps (già Popolare di Ragusa). (Advisoronline)
Benetton, i 202 negozi (in franchising) che Sforza chiude in Italia nel mirino di Ovs per Stefanel e lo stabilimento in Tunisia fa gola ad Oniverse Dei 500 negozi che il gruppo sta chiudendo 202 sono in Italia: Ovs mette nel mirino questi store... (Milano Finanza)
L’ho portato con me quando sono diventato giornalista di Repubblica dove, tra le altre cose, mi sono occupato di inchieste e grandi scandali come quello di Parmalat, contribuendo a smascherare i suoi bilanci falsi. (la Repubblica)
Questo accadrà non appena verrà depositato il documento Consob. Secondo quanto riporta Laura Serafini per Il Sole24Ore, UniCredit dovrebbe notificare entro domani (13 dicembre 2024) la formalizzazione dell’Offerta pubblica di scambio su BancoBPM alla BCE - il vero arbitro dell'operazione. (SoldiOnline.it)
Nelle possibili nozze tra Unicredit e Banco Bpm l’ago della bilancia sarà Crédit Agricole, ma i vertici della banca milanese sono al lavoro per studiare una strategia difensiva (FIRSTonline)
Secondo quanto riportato dalla stampa domestica, Credit Agricole (ACA) sarebbe pronta a sostenere un'operazione tra BAMI e BMPS, mantenendo una quota tra il 10% e il 15% nella combined entity. Pensiamo che l’operazione possa avere una grande valenza strategica per Credit Agricole (Websim)