Morto il killer della casa degli orrori La mattanza resterà senza movente
La cittadina è famosa solo dal 1973, quando . Advertising. ArtBeatIdeas : RT @RassegnaZampa: Morto #RonaldDeFeo, il killer che massacrò la sua famiglia: la saga di Amityville Horror ispirata a lui - gaetanomaisto : RT @RassegnaZampa: Morto #RonaldDeFeo, il killer che massacrò la sua famiglia: la saga di Amityville Horror ispirata a lui - RassegnaZampa : Morto #RonaldDeFeo, il killer che massacrò la sua famiglia: la saga di Amityville Horror ispirata a lui - rebeccalandi88 : Morto Ronald DeFeo, il killer che massacrò la sua famiglia: la saga di Amityville Horror ispirata a lui… - mixborghi : RT @Corriere: Ronald DeFeo, morto in carcere il killer di «Amityville Horror» -
Morto il killer della casa degli orrori. (Zazoom Blog)
Ne parlano anche altri giornali
La storia di questo assassino aveva ispirato anche una serie di film come “The Amityville Horror” e “The Amityville Possession“. Suo padre, sua madre, i suoi due fratelli e le sue due sorelle morirono sotto i colpi di un fucile Marlin calibro 35. (ViaggiNews.com)
Questo è il caso di Ronald DeFeo - morto in carcere a 69 anni - che massacrò la famiglia a New York, al numero 108 di Ocean Avenue, e la cui furia omicida ispirò prima il libro di Jay Anson e poi la serie di film targati Amityville Horror (Il Messaggero)
La storia della strage ispirò il romanzo horror “Orrore ad Amityville” (1977) di Jay Anson. Ronald DeFeo è deceduto all’età di 69 anni nel carcere di Sullivan, a Fallsburg, nello stato di New York. (DarkVeins.com)
Morto Ronald DeFeo: il killer aveva ispirato “The Amityville Horror” (Di martedì 16 marzo 2021) Morto Ronald DeFeo. (Zazoom Blog)
La storia della strage ispirò il romanzo horror del 1977 'The Amityville Horror, A True Story', di Jay Anson fa cui fu tratto due anni dopo il film cult 'The Amityville Horror'. All'epoca della strage il padre di DeFeo, Ronald, un abbiente italo-americano originario di Brooklyn e titolare di concessionarie di auto, aveva 43 anni, come la madre Louise (Notizie - MSN Italia)
DeFeo, la cui follia omicida è stata l'ispirazione del libro e della serie di film 'The Amityville Horror', è deceduto venerdì scorso mentre stava scontando la sua condanna presso il Sullivan Correctional Facility di Fallsburg, nello stato di New York. (laRegione)