Ancelotti perde il Clasico ma avvisa: "Dopo l'ultimo 4-0 col Barça abbiamo vinto Liga e Champions"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Brutta debacle incassata ieri sera dal Real Madrid tra le mura amiche del Bernabeu, dove la squadra di Carlo Ancelotti si è lasciata praticamente demolire da un Barcellona più che spumeggiante. Clasico che torna a volgere verso la Catalogna dopo un sonoro 4 a 0 ottenuto dai blaugrana, risultato che però l'allenatore dei blancos prende con filosofia: "L'analisi che faccio di questa partita è che è stato un match equilibrato. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

Un Clásico dal sapore dell'amarcord, quello disputato ieri sera al Santiago Bernabéu e vinto 4-0 dal Barcellona. Quelli andati a refer… (la Repubblica)

La striscia di imbattibilità del Real Madrid si ferma infatti a 42 partite, una in meno del record di 43 proprio del Barcellona tra il 2017 e il 2018. Ci sono serate destinate a entrare nella storia dei club, questo sabato 26 ottobre 2024 certamente lo sarà per il Barcellona. (Eurosport IT)

Al termin (TUTTO mercato WEB)

E alla vigilia della sfida andata in scena sabato sera, pochi avrebbero immaginato che i blaugrana avrebbero vinto il Clasico addirittura per 0-4. I blaugrana stravincono al 'Bernabeu' nel Clasico di Spagna, ma c'era chi aveva previsto tutto con largo anticipo. (Goal Italia)

E Carletto Ancelotti, tecnico dei Blancos, perde la pazienza. Il motivo della contesa sono stati i festeggiamenti plateali di Marcus Sorg, vice di Flick, dopo il quarto gol catalano. (Corriere della Sera)

Il Real Madrid cade al Bernabeu per 0-4 contro il Barcellona di Hansi Flick , in un match dominato dai blaugrana e sigillato con le reti di Lewandowski (doppietta), Yamal e Raphinha . Un match in cui è accaduto letteralmente di tutto, in campo e non solo. (Tuttosport)