Vos al traguardo: nuovo colpo per il Milan | CM.IT

Il Milan piazza un nuovo colpo. Il club rossonero ha raggiunto un’intesa con l’Ajax per il centrocampista olandese: il punto della situazione Il Milan piazza un nuovo colpo. Il club rossonero ha trovato l’intesa con l’Ajax per Silvano Vos. Il club olandese ha, infatti, dato, il via libera per l’approdo in rossonero del giovane centrocampista. Un affare da circa cinque milioni di euro complessivi, tra parte fissa e bonus. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

In caso di ok dell’Ajax il centrocampista è pronto a volare a Milano per svolgere subito le visite mediche. Milan-Ajax, vicina la chiusura dell’operazione Vos (Milan News)

“Scott McTominay to Napoli, here we go! Deal in place for €30m package plus sell-on clause. Romano ha twittato: (Napolipiu.com)

Accordo raggiunto, Silvano Vos è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Milan: chiusa la trattativa con l'Ajax per il centrocampista classe 2005. (SOS Fanta)

Lukaku-Napoli, Romano: “Here we go confermato! visite mediche e firma”

L'imminente uscita di Yacine Adli, diretto alla Fiorentina in prestito, dà al Milan ulteriore spinta per concludere l'affare Vos in entrata. Milan, le ultime sul centrocampista olandese classe 2005 Vos (GianlucaDiMarzio.com)

LE CIFRE – Dopo interminabili settimane di trattativa il Milan ha raggiunto l’accordo per Vos sulla base di 5 milioni tra base fissa e bonus, sebbene inizialmente il club olandese chiedeva per il suo gioiellino circa 10 milioni di euro. (Europa Calcio)

Fabrizio Romano conferma: Romelu Lukaku è del Napoli. Risolti i problemi sui diritti d’immagine, il bomber belga è pronto per le visite mediche. “Green light also on documents for Romelu Lukaku’s move to Napoli! He’s been authorized to travel for medical tests and contract signing. (Napolipiu.com)