Gad Lerner e Rula Jebreal, assalto a Meloni e Musk: "Altro che l'usuraio Soros vero?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Andrea Carrabino 24 settembre 2024 Il premio dato da Elon Musk nelle mani del presidente del Consiglio Giorgia Meloni è andato di traverso a molti esponenti della sinistra italiana e non. E non potrebbe essere altrimenti. Un premier di destra che viene applaudito da un miliardario liberista e pro-Trump, nel luogo simbolo del capitalismo americano: New York. Ma ciò che fa davvero sorridere riguarda al medium utilizzato dai compagni per attaccare la leader di Fratelli d'Italia e il tycoon: X, ovviamente. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

“Come diceva il mio professore di inglese, il cantante Michael Jackson, inizio dall’uomo allo specchio, gli chiedo di cambiare i suoi modi”. Così Giorgia Meloni ha scherzato davanti alla platea dell’Atlantic Council in un passaggio del suo intervento, nel quale ha citato la canzone ‘Man in the mirror‘ della popstar Usa. (LAPRESSE)

Il tentativo di schierare l'Italia nella campagna americana credo sia soprattutto un tentativo italiano ma non mi pare sia particolarmente intelligente". "La scelta di Elon Musk" per la consegna del premio dell'Atlantic Council "era la scelta di una personalità tra le più interessanti del nostro tempo, che abbiamo fatto mesi fa, ma non c'entra niente con la campagna elettorale americana. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lo ha scritto su X il proprietario di Tesla e SpaceX, Elon Musk, rispondendo a un commento su una foto che lo ritrae con la presidente del Consiglio alla cena di gala alla Ziegfeld Ballroom. Non c'è alcuna relazione sentimentale con il primo ministro (Giorgia) Meloni". (Liberoquotidiano.it)

"Giorgia Meloni è ancora più bella dentro che fuori, perché “autentica, onesta e riflessiva. Qualità, queste, che sono rare nel mondo politico". Così Elon Musk all'Atlantic Council, consegnando il Global Citizen Award a Meloni. (il Giornale)

Prima ancora dei segnali di Giorgia Meloni, piuttosto evidenti, c’è il contesto con le sue contraddizioni. L’immagine racchiude, semplicemente, il segno dei tempi: la lunga attesa del voto americano e l’eventualità di una vittoria di Donald Trump. (L'HuffPost)

A New York la presidente del Consiglio riceve il prestigioso riconoscimento come prima donna capo di governo in Italia, per il sostegno a Ue e Nato e per la presidenza del G7 ROMA – La Premier Giorgia Meloni ritira il “trofeo” dalle mani da Mr. (Dire)