📢 Infortunio Duda, tegola per Zanetti: c’è lesione!
Infortunio Duda – Dopo la sconfitta per 3-1 in casa della Fiorentina, il Verona di Paolo Zanetti proverà a tornare a fare punti già dalla 13^ giornata, nel difficilissimo impegno contro l’Inter tra le mura amiche dello stadio Bentegodi. I gialloblù sono l’unica squadra del campionato a non aver raccolto neanche un pareggio, dato che tutti gli incontri disputati dalla formazione veneta sono tutti terminati o con una vittoria o con una sconfitta dopo 12 turni di campionato. (FantaMaster)
La notizia riportata su altri media
Nazionali maledette. Tra i caduti di questi giorni vi è un pupillo di diversi fantallenatori come Ondrej Duda, mediano del Verona, regolarista prezioso presente in tante rose. Nazionali maledette. Tra i caduti di questi giorni vi è un pupillo di diversi fantallenatori come Ondrej Duda, mediano del Verona, regolarista prezioso presente in tante rose (Fantamagazine)
I tempi di guarigione saranno quantificabili in base all’evoluzione del quadro clinico". (Sport Mediaset)
Buone notizie in casa Milan verso la ripresa del campionato contro la Juventus. Stando infatti a quanto riferisce MilanNews, Matteo Gabbia è oggi tornato ad allenarsi in gruppo dopo l'infortunio al polpaccio che lo ha costretto a saltare le partite dell'ultimo mese. (SOS Fanta)
Dopo la conferma dell’assenza di Calhanoglu, anche un altro centrocampista salterà il prossimo impegno di campionato fra Verona e Inter. Assenza importante per Zanetti in mediana, la sosta Nazionali non perdona (InterLive.it)
Il calciatore gialloblù ha riportato, durante il match disputato contro la Svezia in Nations League, una lesione di primo grado al bicipite femorale destro. L'annuncio del club... (Today.it)
Tegola per l'Hellas Verona, che dovrà fare a meno di Ondrej Duda nelle prossime partite: arrivano aggiornamenti sull'infortunio del centrocampista.Il classe 1994 si era fatto male durante l'ultima partita con la Slovacchia contro la Svezia in Nations League, l'ex giocatore dell'Hertha Berlino è partito titolare ma nel secondo tempo era stato sostituito per un problema muscolare. (Calciomercato.com)