Beto può essere utile alla Juventus? I numeri della sua stagione

Sta di un altro mese. Anche Nico Gonzalez, che potrebbe giocare da falso nove, è infortunato. La Juve quindi sta considerando l'idea di riportare in Italia Beto, ex centravanti dell'Udinese, ora all'Everton. Il portoghese classe 1998 ha trovato poco spazio in Premier League, avend (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

La situazione riguardante l'attacco della Juventus è strettamente legata all'incertezza che circonda Arek Milik. Il polacco si è sottoposto a un'operazione al menisco a giugno, prima dell'Europeo, ma la scorsa settimana ha dovuto nuovamente subire un intervento chirurgico. (ilBianconero)

La Juve sta cercando rinforzi per l'attacco e sta pensando a Beto: può essere lui il vice di Vlahovic. Le ultime novità (Juvenews.eu)

A gennaio, Cristiano Giuntoli è determinato a ingaggiare un centravanti che possa affiancare Dusan Vlahovic, specialmente a causa dei problemi di Arkadiusz Milik. L'ex attaccante dell'Udinese non gioca una partita ufficiale dal mese di settembre e ha accumulato solo 43 minuti di gioco in questa stagione. (ilBianconero)

Calciomercato, i Friedkin lo cedono alla Juventus: affare in attacco

Beto vicino alla permanenza in Inghilterra. Secondo quanto riferito dal portale inglese teamtalk.com, però, l’ex Udinese dovrebbe restare all’Everton che non ha intenzione di cedere Beto né in prestito né a titolo definitivo. (Pagine Romaniste)

Anzi, una delle ultime news di mercato più clamorose che riguarda la Roma parla proprio di un altro tipo di colpo per gennaio, un acquisto che farebbe certamente molto rumore: ecco tutti i dettagli < < < Ma non solo. (Il Milanista)

La pausa per le Nazionali serve ai club anche per pensare a ciò che bisogna programmare per il futuro e vale anche per la Juventus, che dovrà intervenire sul calciomercato di gennaio per limare una rosa ben costruita, e con tanti interventi, la scorsa estate, ma che rispetto alle previsioni, sta avendo qualche defezione di troppo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)