Esonero Thiago Motta, il tecnico rischia grosso: annuncio a sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esonero Thiago Motta, polemiche attorno all'allenatore bianconero: l'annuncio fa discutere e scatena il giallo Per la Juventus, gli ultimi anni sono stati davvero molto difficili, forse tra i più delicati e complicati di tutta la lunga storia del club bianconero. La volontà da parte dell'ambiente però è quella di (SpazioJ)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus ha messo nel mirino Ronald Araujo per rinforzare la difesa in questo mercato di gennaio e nelle ultime ore sta alzando il pressing alla ricerca dell'accordo con il Barcellona. (TUTTO mercato WEB)
Juventus, può arrivare presto il primo colpo: ha detto sì, Giuntoli va all'assalto La Juventus è sempre più vicina a piazzare il primo colpo di mercato. (SpazioJ)
Ronald Araujo è il nome in cima alla lista dei desideri della Juventus . Un innesto in difesa è necessario e l'uruguaiano non è l'unico ad aver acceso l'interesse dei bianconeri, ma la volontà è quella di provare a chiudere velocemente per permettergli di entrare nei meccanisimi del tecnico italo-brasiliano. (Tuttosport)