Mercato Verona - Inter in pressing su Cabal, su Ceccherini c'è la Sampdoria

L'Inter rimane in pressing su Cabal, pronta a sferrare l'affondo decisivo. Operazione che si potrebbe chiudere sugli 8/10 mln di euro con eventuale inserimento di una contropartita tecnica. In questo caso il club gialloblù punta Kamate, giovane centrocampista della Primavera nerazzurra. Spunta, invece, l'attenzione della Sampdoria su Federico Ceccherini. Il difensore gialloblù, rientrato dal prestito in Turchia, è salito nel ritiro di Folgaria (TuttoHellasVerona)

Su altre fonti

Da viale della Liberazione spiegano che il nome di Cabal non deve stupire, non è uscito dal nulla e anzi lo seguono più o meno dal mese di gennaio, quando il difensore è stato segnalato. (Calciomercato.com)

PAROLE – «La scorsa settimana vi avevamo anticipato che Juan Cabal è il nome per la difesa dell’Inter, non uno dei nomi. Vi abbiamo svelato soprattutto l’incontro tra Piero Ausilio e gli agenti, poi il contatto con il Verona in modo da fissare un appuntamento per questa settimana. (Juventus News 24)

Ora resta da negoziare con il Verona, che chiede dieci milioni di euro. Ci sono diverse opzioni per arrivare a questa cifra: l’Inter preferirebbe un prestito con diritto di riscatto, mentre i gialloblù vorrebbero un riscatto obbligatorio. (Calcio Hellas)

SI - L'Inter ha trovato l'accordo con Cabal: le cifre del possibile ingaggio. Si studia la formula per chiudere

Il Corriere dello Sport torna oggi su uno dei nomi più caldi del mercato nerazzurro, Juan Cabal. Secondo quanto riportato dal quotidiano, è stato raggiunto l'accordo con l'entourage e ora bisognerà trattare col Verona, che chiede dieci milioni. (Fcinternews.it)

Vi abbiamo svelato soprattutto l’incontro tra Piero Ausilio e gli agenti, poi il contatto con il Verona in modo da fissare un appuntamento per questa settimana. Ecco la news: “La scorsa settimana vi avevamo anticipato che Juan Cabal è il nome per la difesa dell’Inter. (SportItalia.it)

In attesa di trovare la quadra con l'Hellas Verona, l'Inter ha trovato l'accordo con Juan Cabal. Secondo Sportitalia la dirigenza nerazzurra ha raggiunto un'intesa di massima con gli agenti del classe 2001 per un contratto pluriennale da circa 1-1,2 milioni a stagione più bonus, anche se le cifre saranno comunque perfezionare. (Fcinternews.it)