Disney, nuovo calendario: rinviati Indiana Jones e 5 film Marvel

A ciò si aggiunge un live action Disney precedentemente fissato per il 14 luglio 2023, con infine una pellicola di 20th Century indicato per il 20 ottobre 2023

Si tratta di due pellicole Marvel previste precedentemente per il 28 luglio e il 6 ottobre 2023.

Disney e Marvel, i film rinviati. approfondimento. Marvel, film e serie TV in uscita dopo Loki: l'elenco completo. La modifica del calendario Disney e Marvel va a coinvolgere numerosi titoli particolarmente attesi. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Infatti , gli studi Marvel hanno scelto Harry Styles, il cantante più amato della band, per ricoprire il ruolo di Starfox/Eros, fratello del malvagio Thanos. Il suo vero nome è Eros ed è fratello, come abbiamo già scritto di Thanos, a cui però non somiglia molto. (Sky Tg24 )

Il fumettista Rob Liefeld, noto tra le altre cose per essere tra i fondatori di Image Comics e per aver co-creato Deadpool, ha presenziato alla premiere del film Marvel Eternals onorando la memoria di Jack Kirby, il creatore dei personaggi su cui è basata la pellicola. (Fumettologica)

Al momento non è noto se la pellicola sarà disponbile sulle piattaforme Disney Plus o Netflix In questo articolo vi forniremo tutte le informazioni su dove vedere Eternals, streaming gratis e diretta tv film Marvel su Disney Plus o Netflix? (Il Pallone Gonfiato)

Erano entrambe veramente, veramente eccitanti". Eternals dovrebbe "ridefinire il Marvel Cinematic Universe" secondo il dietro le quinte (Multiplayer.it)

Prima, però, porterà ad Alice nella Città non solo la regista Premio Oscar Chloé Zhao ma anche molte delle star del cast come Gemma Chan, Richard Madden, Angelina Jolie e Kit Harington. A pochi giorni dalla première di Eternals a Roma, il 24 ottobre come film di chiusura della sezione Alice nella Città, un importantissimo dettaglio arriva dalla scena post-credit del film MCU. (Best Movie)

Non tutti i fan sono felici per lo spoiler: la scena dopo i titoli di coda è sempre molto attesa nei film Marvel Styles, che non ha per ora commentato la notizia, appare in una scena dopo i titoli di coda che è stata mostrataieri sera, ma a quanto pare non nelle proiezioni precedenti. (Rolling Stone Italia)