Luigi's Mansion 2 HD: Roberto Da Crema compare nello spot del titolo di Nintendo

Il Re delle televendite Roberto Da Crema ha prestato la sua voce per celebrare l’uscita di Luigi’s Mansion 2 HD sul Nintendo Switch, presentando le tante funzionalità del Poltergust 5000. Nello spot si uniscono due personaggi tanto popolari quanto opposti, accomunati dall’iconico baffo che li ha resi indimenticabili, incluso l’impaurito Luigi alle prese con la sua avventura tra le magioni infestate di Cupavalle. (The Games Machine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'idea promozionale di Nintendo, che ha coinvolto la voce del re delle televendite in questo divertente spot, strappa più di un sorriso e vede l'instancabile Roberto – con il suo modo iconico di riprendere il respiro tra una frase e l'altra – spiegarvi i grandi vantaggi del Poltergust, arrivando perfino a paragonarlo agli aspirapolvere della concorrenza (!). (Spaziogames.it)

Non dobbiamo vedercela con Donkey Kong e Bowser, ma con una marea di fastidiosi spettri che hanno conquistato cinque location. La colpa è della misteriosa Luna Scura e dei suoi pessimi influssi sui fantasmi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Tra le tante saghe create da Nintendo, una delle più curiose per quel che concerne il numero di titoli pubblicati e la diluizione nel tempo è sicuramente quella di Luigi’s Mansion: dal primo capitolo che è stato tra i titoli di lancio del GameCube (2001) al secondo capitolo uscito originariamente su 3DS (2013) sono passati ben 12 anni, con un terzo episodio arrivato, fortunatamente, “solo” a 6 anni di distanza. (GameSoul)

Vi ricordate del Baffo delle televendite? Il suo spot di Luigi's Mansion 2 HD vi farà tornare negli anni '90

Luigi's Mansion 2 HD rimane uno dei giochi più venduti sull'eShop di Nintendo Switch, ma questa settimana ha ceduto la vetta della classifica a Minecraft, il sempreverde titolo di Mojang e Microsoft, che spesso figura nelle prime posizioni delle classifiche di vendita della console della grande N. (Multiplayer.it)

Luigi’s Mansion: Dark Moon, noto anche come Luigi’s Mansion 2 al di fuori del Nord America, è stato uno dei giochi più venduti su Nintendo 3DS. Non sorprende quindi che Nintendo abbia deciso di proporre una versione aggiornata del gioco come una delle ultime uscite per Switch. (eSports & Gaming)

Nintendo ha lanciato uno spot pubblicitario a dir poco innovativo per promuovere Luigi's Mansion 2 HD su Switch, coinvolgendo una figura iconica della televisione italiana: Roberto Da Crema, noto come il Baffo delle televendite. (Tom's Hardware Italia)