Corriere di Torino - Juve, sconfitta e fiducia

Corriere di Torino - Juve, sconfitta e fiducia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Su Corriere di Torino: "Juve, sconfitta e fiducia". Bianconeri battuti 3-0 nell’esordio di Norimberga. Tanti giovani in campo, Vlahovic sbaglia un rigore. Motta: «Sono soddisfatto del ritiro, miglioreremo». Davanti a un 3-0, per di più a luglio, neppure ad agosto, devi prenderla alla Michael Jordan: non perdo, miglioro. È il piglio di Thiago Motta — «La sconfitta fa bene, se presa nel modo giusto» — dopo l’esordio stagionale a Norimberga, in Baviera. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Norimberga i bianconeri cadono per 3-0: il risultato impressiona un po’ ma deve tener conto di diversi aspetti, il principale è che i tedeschi il 3 agosto giocheranno la prima partita di campionato e per questo sono già in buona condizione. (La Gazzetta dello Sport)

L'Inter con il Milan può vincere lo scudetto, ma siamo sicuri che i suoi titoli saranno venti? Beh, se vogliamo considerare anche i titoli vinti arrivando terzi e quelli in segreteria, assolutamente si, se invece vogliamo basarci sul risultato del campo, vale a... (Tutto Juve)

IL MIGLIORE – Che il giovanissimo Adzic avesse personalità da vendere nonostante appena 18 anni si era già capito dalla prima intervista italiana nel ritiro tedesco appena concluso. E’ Adzic il miglio giocatore della Juve visto nella sconfitta in amichevole contro il Norimberga (Juventus News 24)

Dopo la sconfitta di Norimberga della Juve il monito di Zuliani: "Halma!"

ZERO - all'equilibrio assente nel finale di partita. I due gol incassati in due minuti sono la classica situazione che una squadra non deve prendere, c'è molto da lavorare. (Tutto Juve)

A Norimberga il primo test finisce con una secca sconfitta per 3-0. La Juve cade per ben tre volte, ma il rumore è quello tipico di chi sta pensando un calcio diverso: troppo presto per metterlo in scena, troppe le distrazioni ei compiti svolti male per illudersi che il tempo non serva. (Tutto Juve)

E alla fine bastò una semplice sconfitta in amichevole per ribaltare il mondo juventino! Tutto annientato al primo risultato: ZERO-TRE. (TUTTO mercato WEB)