Caos treni, “Ci scusiamo per i disagi il ministro è occupato a fare gli auguri ai nonni”: bufera social su Salvini

Caos treni, “Ci scusiamo per i disagi il ministro è occupato a fare gli auguri ai nonni”: bufera social su Salvini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Caos treni, “Ci scusiamo per i disagi il ministro è occupato a fare gli auguri ai nonni”: bufera social su Salvini "Termini 'spenta' da ore, impianti out, treni cancellati, e il ministro di Infrastrutture e Trasporti cosa twitta?", le reazioni Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Ci scusiamo per i disagi il ministro è occupato a fare gli auguri ai nonni“. È una vera e propria bufera social quella che sta travolgendo il vicepremier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini: questa mattina migliaia di persone a Roma alla stazione Termini erano in attesa della risoluzione definitiva del guasto che dall’alba ha causato lo stop della circolazione ferroviaria. (Dire)

Ne parlano anche altre testate

TORINO – Un’altra giornata nera per i trasporti su rotaia. La circolazione è fortemente rallentata, per un guasto partito intorno alle 8 di questa mattina alla linea tra Roma Termini e Roma Tiburtina. Intanto prosegue l’intervento dei tecnici e si spera che la situazione possa presto tornare alla normalità. (Quotidiano Piemontese)

Caos treni Roma, Strisciuglio(Rfi): guasto raro, andremo a fondo 02 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il guasto tecnico alla cabina elettrica che alimenta l'impianto di circolazione ha paralizzato le stazioni di Roma Termini e Tiburtina, causando disagi a migliaia di passeggeri in tutta Italia, con ritardi e cancellazioni di treni, e sollevando interrogativi sulla gestione della rete ferroviaria. (Sky Tg24 )

Treni fermi a Termini e ritardi, i passeggeri esasperati: «È desolante»

Cosa è successo (Vanity Fair Italia)

La disconnessione degli impianti delle stazioni Termini e Tiburtina a Roma ha bloccato la circolazione ferroviaria in tutta Italia con ripercussioni su tutta l’Alta velocità, Intercity e regionali al punto che Trenitalia ha consigliato agli utenti di ‘riprogrammare il proprio viaggio’. (il Resto del Carlino)

Un guasto ad una cabina elettrica del nodo di Roma ha mandato in tilt il trasporto ferroviario per due ore in avvio di mattinata, con ripercussioni in tutto il Paese su decine di treni Alta Velocità, Intercity e Regionali tra cancellazioni e ritardi fino a 160 minuti. (Corriere TV)