Caos treni, “Ci scusiamo per i disagi il ministro è occupato a fare gli auguri ai nonni”: bufera social su Salvini

Caos treni, “Ci scusiamo per i disagi il ministro è occupato a fare gli auguri ai nonni”: bufera social su Salvini "Termini 'spenta' da ore, impianti out, treni cancellati, e il ministro di Infrastrutture e Trasporti cosa twitta?", le reazioni Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – “Ci scusiamo per i disagi il ministro è occupato a fare gli auguri ai nonni“. È una vera e propria bufera social quella che sta travolgendo il vicepremier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini: questa mattina migliaia di persone a Roma alla stazione Termini erano in attesa della risoluzione definitiva del guasto che dall’alba ha causato lo stop della circolazione ferroviaria. (Dire)

Ne parlano anche altre testate

Oltre 100 treni cancellati e ritardi fino a quattro ore. Un guasto tecnico ha causato caos e proteste, che seguono quelle registrate in estate per il programma di manutenzioni sulla rete. (il Giornale)

Un guasto raro perché si tratta di un impianto che ha delle ridondanze tecniche. Le cause sono in corso di accertamento, andremo a fondo. (LA STAMPA Finanza)

Un’altra mattinata di caos si è registrata oggi, mercoledì 2 ottobre, nella circolazione ferroviaria da Nord a Sud. Fs ha comunicato che la circolazione è al momento in graduale ripresa “nel nodo di Roma dopo l’intervento dei tecnici di Rfi a seguito di una disconnessione degli impianti di Roma Termini e Roma Tiburtina“. (Salernonotizie.it)

Guasto stazione Termini, Strisciuglio "Andremo a fondo sulle cause"

Continua.... festivalCosmos futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Il problema è stato risolto, ma si registrano cancellazioni e rallentamenti fino a 190 minuti (Telemia)

Sono più di un centinaio i treni cancellati, totalmente o parzialmente, a causa del guasto che si è verificato sulla linea ferroviaria a Roma, con la disconnessione degli impianti delle stazioni Termini e Tiburtina. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

ROMA (ITALPRESS) - "Le cause del guasto sono in corso di accertamento, siamo una grande azienda e non accettiamo che questo accada quindi andremo a fondo per capire le cause, è massimo l'impegno di Rfi per questo". (Il Sole 24 ORE)