MAGNANELLI: "Mi è piaciuto quasi tutto oggi, partita di livello contro una squadra forte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico della Juventus U20 Francesco Magnanelli ha parlato così dopo il match pareggiato per 1-1 contro i pari età del Manchester City: "Mi è piaciuto quasi tutto della partita dei ragazzi. Hanno fatto una partita di altissimo livello contro una squadra forte che ha dei princìpi ben chiari e che mette in difficoltà chiunque. Abbiamo cercato di rispettarla il più possibile giocando come sappiamo, i ragazzi hanno fatto tutto quello che gli avevo chiesto. (Tutto Juve)
Su altre fonti
(inviato a Vinovo) – Dopo il pareggio della sua Juve Primavera per 1-1 contro il Manchester City, mister Magnanelli ha commentato così il match di Youth League. Magnanelli ha parlato dopo Juve-Manchester City di Youth League: le dichiarazioni dell’allenatore della Primavera (Juventus News 24)
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del pari della Primavera. (Juvenews.eu)
Una buona prova della squadra di Magnanelli, anche se il solo punto conquistato preclude le speranze di accesso ai primi sei posti (quelli che, in teoria, garantiscono un sorteggio migliore evitando le avversarie provenienti dal percorso campioni nazionali). (La Gazzetta dello Sport)
I bianconeri passano in vantaggio con Mazur e dominano la prima parte di gioco, poi però subiscono il pari di Samuel alla prima occasione inglese. Dunque niente top 6 e testa di serie in vista del sorteggio per i sedicesimi . (Tuttosport)
La Juve Primavera non va oltre l’1-1 contro il Manchester City a Vinovo nel sesto match di questa edizione della Youth League. I bianconeri, che avrebbero forse meritato qualcosa in più, faranno dunque gli spareggi ai sedicesimi contro una squadra del percorso Campioni nazionali. (Juventus News 24)
Pagelle Juve Primavera Manchester City Youth League: i voti ai protagonisti del match, valido per la sesta partita della competizione europea 2024/25. Radu 6 Incolpevole in occasione del bellissimo gol di Samuel, risponde sempre presente quando viene chiamato in causa. (Juventus News 24)