Oggi parla Conte: un solo vero dubbio di formazione verso la Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi parla Conte: un solo vero dubbio di formazione verso la Roma Da ieri gruppo al completo a Castel Volturno e preparazione che può entrare nel vivo anche dal punto di vista tattico. Antonio Conte, che quest'oggi in conferenza stampa presenterà la sfida di domenica alla Roma, ha ritrovato gli ultimi reduci delle nazionali, compreso Mathias Olivera reduce dal lungo viaggio intercontinentale dopo il secondo impegno con la sua nazionale in Brasile (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Recita un antichissimo proverbio - non aspetti tempo. (La Repubblica)
Con la 13ª giornata di Serie A alle porte, il Napoli è pronto a difendere il primato in classifica contro una Roma che si presenta con un nuovo volto in panchina. (CalcioNapoli1926.it)
Sabato di allenamento e riflessioni alla vigilia della partita del Maradona contro la Roma. Il Corriere dello Sport ricostruisce le scelte di Antonio Conte che ritrova Lobotka, che tornerà titolare nella mediana con Anguissa e McTominay, mentre l'unico vero dubbio che ha accompagnato l’attesa del match è a sinistra: Olivera però nonostante gli impegni in nazionale è favorito su Spinazzola. (Tutto Napoli)
Non ha accusato le fatiche del lungo viaggio e del fuso orario. Il terzino è rientrato giovedì dagli impegni con la sua nazionale e si è subito allenato con i compagni. (CalcioNapoli1926.it)
Stando a quanto riporta il Mattino, è difficile immaginare che Conte possa modificare la formazione dei titolarissimi a cui si affida con continuità dall'inizio del campionato, eppure non è da escludere che il tecnico stia studiando qualche mossa a sorpresa per cogliere impreparato Ranieri. (CalcioNapoli1926.it)
Ora è approdato al 4-2-4, però non è inciso nella pietra. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, infatti, il tecnico leccese potrebbe partire con un modulo inedito. (CalcioNapoli1926.it)