Oggi parla Conte: un solo vero dubbio di formazione verso la Roma

Oggi parla Conte: un solo vero dubbio di formazione verso la Roma Da ieri gruppo al completo a Castel Volturno e preparazione che può entrare nel vivo anche dal punto di vista tattico. Antonio Conte, che quest'oggi in conferenza stampa presenterà la sfida di domenica alla Roma, ha ritrovato gli ultimi reduci delle nazionali, compreso Mathias Olivera reduce dal lungo viaggio intercontinentale dopo il secondo impegno con la sua nazionale in Brasile (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico leccese valuta modifiche all’assetto consolidato per la sfida contro Ranieri. Il Napoli cerca nuove soluzioni offensive. (Napolipiu.com)

“S’è allenato ieri e oggi e ci sono 48 ore”, Conte conferma titolare Olivera? "Lukaku e McTominay si sono allenati, non c'è alcun problema. (Tutto Napoli)

Non ha accusato le fatiche del lungo viaggio e del fuso orario. Il terzino è rientrato giovedì dagli impegni con la sua nazionale e si è subito allenato con i compagni. (CalcioNapoli1926.it)

Conte, un’idea stuzzica il tecnico leccese in vista della Roma: le ultime

Stando a quanto riporta il Mattino, è difficile immaginare che Conte possa modificare la formazione dei titolarissimi a cui si affida con continuità dall'inizio del campionato, eppure non è da escludere che il tecnico stia studiando qualche mossa a sorpresa per cogliere impreparato Ranieri. (CalcioNapoli1926.it)

Conte ritroverà Lobotka dopo l’infortunio e sta per sciogliere l’unico vero dubbio che ha accompagnato l’attesa del match: Olivera a sinistra è favorito su Spinazzola. Notizie Napoli calcio. Domani alle 18 andrà in scena Napoli-Roma, gara valida per la 13^ giornata del campionato di Serie A. (CalcioNapoli24)

Ora è approdato al 4-2-4, però non è inciso nella pietra. Ma ovvio la prima Roma è complicata da maneggiare come un cubo di Rubik e dunque difficile studiare delle contromisure dettagliate". (CalcioNapoli1926.it)