Milano, tenta rapina al bar: accoltellato e ucciso. Il luogo della tragedia

Milano, tenta rapina al bar: accoltellato e ucciso. Il luogo della tragedia 17 ottobre 2024 Era entrato in un bar all'orario di apertura, con l'intenzione di mettere a segno una rapina, l'uomo accoltellato in zona Vigentino a Milano. Il titolare del bar, di origini cinesi, avrebbe reagito inseguendo il ladro fuori dal locale colpendo poi ripetutamente l'uomo, deceduto per le ferite riportate. Quando la polizia è giunta sul posto, ha trovato il titolare del bar, la cui posizione è al vaglio degli inquirenti. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Tragico epilogo Un tragico episodio ha scosso la periferia sud di Milano: stamattina, intorno alle 5, Eros Di Ronza, un 37enne con precedenti per furti e rapine, è stato trovato senza vita in viale Giovanni da Cermenate. (LaC news24)

Per la vittima non c'è stato nulla da fare, e il decesso è stato constatato sul luogo dell'aggressione. L'episodio è avvenuto nelle prime ore del mattino, poco dopo le 5, in via Giovanni da Cermenate, nella periferia sud della città. (Panorama)

Tenta di rubare Gratta e Vinci in un bar di Milano, il gestore lo uccide a colpi di forbice

Chi era Eros Di Ronza Il bar bersaglio di 3 rapine (Virgilio Notizie)

Secondo la prima ricostruzione la vittima aveva cercato di compiere una rapina in un bar il cui titolare, un 31… (L'HuffPost)