Conceição al lavoro per la Champions: è tornato a correre

Conceição al lavoro per la Champions: è tornato a correre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Conceição al lavoro per la Champions: è tornato a correre Il calciatore portoghese sta recuperando dall’infortunio muscolare subito in allenamento dopo la partita contro la Roma Nell’allenamento a porte aperte di ieri, Francisco Conceição ha ripreso a correre e si è allenato in disparte, eseguendo del lavoro atletico. Nel mirino dell’esterno portoghese c’è la convocazione per la partita di Champions League contro il Lipsia, che si giocherà mercoledì prossimo. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

E l'ha fatto con un timido sole e un allenamento aperto a una selezione di tifosi più i media. Parole, parole e no, non soltanto parole. (Calciomercato.com)

A frenare l’attaccante polacco è ancora l’infortunio del 7 giugno scorso durante l’amichevole tra Polonia e Ucraina in preparazione dell’Europeo. Un guaio che lo ha appunto costretto a saltare la fase finale dell’Europeo in Germania e che, anzi, lo ha costretto a sottoporsi a un intervento inaugurando perfino una procedura sino ad allora inedita: l’operazione chirurgica effettuata direttamente al JMedical. (SOS Fanta)

Inoltre, i divieti di sosta hanno determinato l’elevazione di numerose multe, scoraggiando ancora di più. Frosinone – “Il grido di allarme dei commercianti di via Marittima va tenuto in considerazione cercando di verificare possibili soluzioni. (Frosinone News)

Il Frosinone prepara ‘l’operazione Cittadella’: allenamento a Fiuggi

Dopo una fase di riscaldamento, la squadra ha focalizzato l’attenzione sul possesso palla, alternato a lavoro atletico. Training Center | Alla Continassa con i nostri tifosi (Juventus Football Club)

Tutti insieme appassionatamente. Alla Continassa, la Juventus si è allenata sotto gli occhi di giornalisti e tifosi. Una seduta nella quale i bianconeri di Thiago Motta hanno alternato una fase di possesso palla ad alta intensità ad un lavoro fisico. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di mister Vivarini dopo l’attivazione in palestra, ha svolto torelli e lavoro specifici per la fase difensiva. La squadra tornerà in campo domani per una nuova seduta di allenamento, sempre a Fiuggi. (Frosinone News)