Honda NT1100, la più amata d’Europa si rinnova
Non ci è voluto molto tempo perché la NT1100 diventasse una moto di grande successo. Entrata a far parte della gamma Honda nel 2022, ha subito lasciato il segno per la combinazione di prestazioni, facilità, piacere di guida e comfort nel turismo a lungo raggio, il tutto con un vestito moderno e originale. Questo mix di caratteristiche l’ha portata a occupare il primo gradino del podio come tourer più venduta in Europa nel 2023 (leggi la nostra prova). (Red-Live)
Su altri media
Grazie a un azzeccato cocktail di prestazioni, tecnologia e comfort, la Honda Nt1100 non ci ha messo molto ad affermarsi come un punto di riferimento nell’arena delle moto da turismo. (La Gazzetta dello Sport)
La Honda NT1100 2025 si presenta con una serie di novità che, promette la casa giapponese, migliorano prestazioni e praticità. Le nuove carene donano alla moto un aspetto più snello e aerodinamico, i fari anteriori sono dotati di luci diurne DRL più potenti, con indicatori di direzione integrati, mentre il motore bicilindrico di 1.084 cm3 ha il 7% di coppia in più ai medi regimi, garantendo una spinta più fluida e uniforme su tutto l'arco di erogazione. (inSella)
La NT1100 è entrata a far parte della gamma Honda nel 2022 e da subito è divenuta sinonimo di una perfetta combinazione di prestazioni coinvolgenti e bilanciate, manovrabilità e piacere di guida puro, ma anche comfort assoluto nel turismo a lungo raggio, il tutto, accompagnato dagli ultimi ritrovati tecnologici con un’interpretazione moderna e filante delle linee da moto touring. (Sport Mediaset)
Perfetta combinazione tra prestazioni coinvolgenti e bilanciate, la NT1100 è entrata a far parte della gamma Honda nel 2022 e da subito ha riscosso successo in tutta Europa, al punto da conquistare il gradino più alto del podio come tourer più venduta nel 2023. (Il Messaggero - Motori)
Requisiti richiesti: SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Honda ha da sempre prestato attenzione allo sviluppo di modelli fuori dagli schemi, cercando nuovi segmenti di mercato e aprendo spesso la strada a nuovi concetti di due ruote che hanno poi preso il sopravvento sul mercato. (InMoto)