F1 | Ferrari una sfida “inaspettata”, ma è ora di riportare il Mondiale a Maranello – Frédéric Vasseur

Essere team principal Ferrari in F1 è una sfida “inaspettata” per Frédéric Vasseur, ma l’obbiettivo è quello di riportare il Mondiale a Maranello. Team principal “per caso”, ma ora è tempo di riportare il Mondiale di F1 in Ferrari, per Frédéric Vasseur. L’ingegnere francese ha raccontato la sua carriera e il percorso che lo ha portato a Maranello, al Festival dello Sport di Trento. Una carriera iniziata nelle formule minori e che, almeno inizialmente, non sarebbe dovuta andare oltre la Formula 2. (F1inGenerale)

Ne parlano anche altre testate

Charles Leclerc ha grandi ambizioni per il finale di stagione e per il 2025, ma per il monegasco e la Ferrari arriva un duro colpo per il prossimo anno (SportItalia.it)

L’ingegnere britannico è stato uno dei primi ad aver lavorato con Charles Leclerc quando è entrato a far parte del progetto della Scuderia Ferrari Driver Academy che si impegna a seguire e sviluppare i giovani talenti sotto tutti i punti di vista, dalla preparazione atletica a quella tecnica, alle sessioni al simulatore, in pista e con i media a livello comunicativo. (Automoto.it)

La Ferrari è troppo speciale per sognare un’altra vita: Charles Leclerc non rinuncerebbe alla notorietà concessagli dalla F1 e da Maranello. (F1inGenerale)

Puma nomina il pilota di Formula 1 Charles Leclerc come suo nuovo brand ambassador

Il team principal della Rossa: "Stagione strana e lunga, momente fantastici e frustranti" TRENTO (ITALPRESS) - "Non è stato difficile convincere Hamilton, lui arriva in Ferrari per le prestazioni della nostra macchina, cosa per la quale stiamo lavorando tanto". (Tiscali)

"C'è ancora tanto lavoro e lo voglio fare con la Ferrari e diventare campione del Mondo. E dal palco del Festival dello sport di Trento non usa giri di parole per chiarire il concetto. (Sport Mediaset)

Campione e talento precoce, il monegasco pilota di Formula 1 Charles Leclerc è appena diventato band ambassador del marchio sportivo Puma, che 1948 crea prodotti per gli atleti più veloci del pianeta. (Il Giornale d'Italia)