Inter-Stella Rossa, le formazioni: Inzaghi fa 7 cambi, Zielinski titolare

Inter-Stella Rossa, le formazioni: Inzaghi fa 7 cambi, Zielinski titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Ufficiale Inter-Stella Rossa, le formazioni: Inzaghi fa 7 cambi, Zielinski titolare Continuità dopo la vittoria di Udine e i primi tre punti di questa edizione della Champions League. Ecco gli obiettivi dell'Inter, al centro dell'attenzione mediatica insieme al Milan anche per le vicende che hanno portato all'arresto di 19 esponenti delle due curve di San Siro. In campo, la squadra campione d'Italia pensa soprattutto a battere la Stella Rossa, capolista del massimo campionato serbo e ospite nell'esordio stagionale in campo europeo dell'Inter al Meazza. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Inzaghi si prepara a rivoluzionare la formazione dell’Inter per la sfida di questa sera contro la Stella Rossa in Champions League. Dopo aver analizzato la difesa, Piotr Zielinski a centrocampo si prepara a una nuova partita da titolare, ma non sarà l’unica sorpresa a centrocampo. (Inter-News.it)

L’Inter porta a casa la sua prima vittoria stagionale in Champions League. Dopo il successo in campionato contro l’Udinese, la squadra di mister Simone Inzaghi ha ribadito la propria forza anche in ambito europeo, mandando al tappeto la Stella Rossa con un largo punteggio. (Spazio Inter)

SERATA GRANDIOSA – Mehdi Taremi ha parlato così dopo Inter-Stella Rossa: «Sono contento di aver segnato stasera, sono riuscito a giocare bene grazie ai mie compagni che mi hanno aiutato ed è stato grandioso per me. (Inter-News)

Sky – Inter-Stella Rossa, le ultime: confermate le indiscrezioni FCIN1908. Ecco la formazione

Barzaghi: "Turnover Inter, 7 cambi con la Stella Rossa. Chance importante per Arnautovic" (L'Interista)

Marco Macca Redattore 1 ottobre 2024 (modifica il 1 ottobre 2024 | 18:01) Anche Sky Sport conferma le indiscrezioni di FCInter1908.it in merito alla formazione dell'Inter che scenderà in campo questa sera a San Siro (fcinter1908)

GRANDE PARTITA – Piotr Zielinski è pienamente soddisfatto per la prestazione messa in mostra in Champions League: «Le sensazioni sono buone, sapevamo che non sarebbe stata facile. Gli avversari ci hanno messo in difficoltà in qualche ripartenza, però è uscita fuori la nostra qualità, siamo soddisfatti della vittoria. (Inter-News)