Inter-Stella Rossa, le formazioni: Inzaghi fa 7 cambi, Zielinski titolare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ufficiale Inter-Stella Rossa, le formazioni: Inzaghi fa 7 cambi, Zielinski titolare Continuità dopo la vittoria di Udine e i primi tre punti di questa edizione della Champions League. Ecco gli obiettivi dell'Inter, al centro dell'attenzione mediatica insieme al Milan anche per le vicende che hanno portato all'arresto di 19 esponenti delle due curve di San Siro. In campo, la squadra campione d'Italia pensa soprattutto a battere la Stella Rossa, capolista del massimo campionato serbo e ospite nell'esordio stagionale in campo europeo dell'Inter al Meazza. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Mkhitaryan Frattesi Zielinski – Uno degli elementi più importanti per l’Inter di Simone Inzaghi nelle ultime due stagioni è stato sicuramente Henrikh Mkhitaryan. L’armeno arrivò come prima riserva nel centrocampo nerazzurro dalla Roma ma con i problemi di Brozovic e lo spostamento di Calhanoglu davanti alla difesa si è preso il posto da titolare in modo deciso. (Europa Calcio)
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Zielinski, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Arnautovic. Allenatore: Inzaghi. STELLA ROSSA (4-2-3-1): Glazer; Seol, Djiga, Spajic, Drkusic; Krunic, Elsnik; Olayinka, Maksimovic, Silas; Ndiaye. (CalcioNapoli24)
MILANO- Tutto pronto a San Siro per il match di Champions League tra l'Inter e la Stella Rossa. (Tuttocampo)
Primo match casalingo, nella prima fase di Champions League, per l’Inter, che va a caccia dei tre punti con la Stella Rossa. Dopo il pareggio all’esordio con il Manchester City, con i serbi la vittoria è pressoché un imperativo. (CalcioMercato.it)
Taremi è intervenuto al termine di Inter-Stella Rossa, sfida valevole per la seconda giornata della fase campionato della Champions League. Di seguito la sua analisi post-partita, affidata a Sky Sport (Inter-News)
DIMOSTRAZIONE – Carlos Augusto esprime la propria opinione dopo il triplice fischio di Inter-Stella Rossa: «Sapevamo che loro giocavano dietro, sappiamo che è difficile giocare contro le squadre così. Però abbiamo lavorato bene, abbiamo tenuto la palla, abbiamo creato le occasioni e alla fine, dopo il primo gol, si sono aperti e ne abbiamo approfittato di più. (Inter-News)