Inter-Stella Rossa, le formazioni: Inzaghi fa 7 cambi, Zielinski titolare
Ufficiale Inter-Stella Rossa, le formazioni: Inzaghi fa 7 cambi, Zielinski titolare Continuità dopo la vittoria di Udine e i primi tre punti di questa edizione della Champions League. Ecco gli obiettivi dell'Inter, al centro dell'attenzione mediatica insieme al Milan anche per le vicende che hanno portato all'arresto di 19 esponenti delle due curve di San Siro. In campo, la squadra campione d'Italia pensa soprattutto a battere la Stella Rossa, capolista del massimo campionato serbo e ospite nell'esordio stagionale in campo europeo dell'Inter al Meazza. (Tutto Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
MILANO- Tutto pronto a San Siro per il match di Champions League tra l'Inter e la Stella Rossa. (Tuttocampo)
Mkhitaryan Frattesi Zielinski – Tuttavia l’età è senza dubbio un fattore da considerare, il classe 1989 continua a correre per il campo in ogni partita ma le prestazioni in questo inizio di stagione sono state abbastanza deludenti tra errori sotto porta e palloni persi in modo banale come nel derby. (Europa Calcio)
DIMOSTRAZIONE – Carlos Augusto esprime la propria opinione dopo il triplice fischio di Inter-Stella Rossa: «Sapevamo che loro giocavano dietro, sappiamo che è difficile giocare contro le squadre così. Però abbiamo lavorato bene, abbiamo tenuto la palla, abbiamo creato le occasioni e alla fine, dopo il primo gol, si sono aperti e ne abbiamo approfittato di più. (Inter-News)
Barzaghi: "Turnover Inter, 7 cambi con la Stella Rossa. Chance importante per Arnautovic" (L'Interista)
GARA IMPORTANTE – Piotr Zielinski ha parlato così dell’importanza della sfida tra Inter e Stella Rossa: «Sarà una gara importantissima, noi siamo una grande squadra e dobbiamo dimostrare in Champions League la nostra grandezza. (Inter-News)
Anche Sky Sport conferma le indiscrezioni di FCInter1908.it in merito alla formazione dell'Inter che scenderà in campo questa sera a San Siro Anche Sky Sport conferma le indiscrezioni di FCInter1908.it in merito alla formazione dell'Inter che scenderà in campo questa sera a San Siro in Champions League contro la Stella Rossa Belgrado. (fcinter1908)