Ascolti tv del 15 settembre: Sempre al tuo fianco contro La rosa della vendetta

Il palinsesto televisivo sta lentamente riprendendo forma. E gli ascolti tv rivelano quali siano le scelte più azzeccate di questa nuova stagione, a cominciare dalla fiction di Rai1 dedicata alla Protezione Civile con Ambra Angiolini. Le riprese di Sempre al tuo fianco non andarono per niente bene: sul set - allestito a Stromboli - si sviluppò un incendio che mise perfino in pericolo la popolazione e la natura del luogo. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia Sciopero del telecomando domenica sera a Stromboli. (Virgilio)

Coloro che abitano sulle mie pendici vicino al mare mi chiamano Iddu. Gli altri, e quelli che hanno incendiato il mio vestito verde, mi chiamano il vulcano di Stromboli. Era una giornata di Scirocco quando, per girare una fiction sulla protezione civile, il regista fece accendere un fuoco sul set. (Alto Adige)

E c'è anche chi, per protesta, ha preferito mantenere il televisore spento o sintonizzato su altri canali. (Giornale di Sicilia)

Tra le scene della puntata, è stato raccontato il drammatico salvataggio di tre ragazzi che si erano smarriti in una grotta. (Terre Marsicane)

Maria Pezzi 17 settembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Carsoli. Sempre al tuo fianco, la fiction sulla Protezione civile con Ambra Angiolini girata, in parte, nella Marsica. Furono giorni di riprese intensi per l’attrice Ambra Angiolini ed il regista attore Andrea Bosca impegnati nell’Aprile del 2022 sui set cinematografici allestiti nella Riserva Naturale “Grotte di Pietrasecca” e nel Lago del Turano. (MarsicaLive)