Belgio, Tedesco: “Lukaku fermato da un’infiammazione al ginocchio. Per 3-4 giorni non potrà allenarsi”

Il ct del Belgio, Domenico Tedesco, ha parlato in conferenza stampa prima del match con Israele. Tra le domande dei giornalisti, anche la questione Lukaku, che ha lasciato il ritiro dopo la partita con l’Italia. Big Rom, ora al Napoli, affronterà la Roma domenica alle 18:00, ma le sue condizioni fisiche sono da valutare. Queste le dichiarazioni del ct: “È voluto scendere in campo a tutti i costi scendere contro l’Italia, per noi si trattava di una finale. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo aver disputato il match contro l'Italia, Romelu Lukaku salterà il prossimo impegno con il Belgio, ossia l'ultima partita della fase a gruppi di Nations League contro Israele. La notizia è ufficiale e viene comunicata direttamente dalla Federazione belga tramite i propri canali. (TUTTO mercato WEB)

Romelu Lukaku non sarà in campo per l’ultima partita di Nations League del Belgio contro Israele. Ciò che inizialmente sembrava essere una scelta condivisa con la nazionale si è rivelato invece dovuto a un infortunio, come ha rivelato il commissario tecnico del Belgio, Tedesco (ilBianconero)

Tuttavia, il CT ha chiarito la situazione, smentendo tali ipotesi. Romelu Lukaku ha lasciato anticipatamente il ritiro della Nazionale belga, tornando a Napoli per concentrarsi sulla preparazione della prossima sfida di campionato contro la Roma (Terzo Tempo Napoli)

Romelu Lukaku lascia il ritiro del Belgio per un'infiammazione al ginocchio. Salta Napoli-Roma?

Il motivo? Lo ha spiegato direttamente il CT della selezione belga in conferenza stampa: ” Romelu ha problemi al ginocchio, ha sentito dolore già dopo la partita contro l’Italia. Non c’era stato nessun accordo prima. (RomaNews)

Lukaku, dubbi sulle condizioni del suo ginocchio: sarà valutato al rientro L'attaccante belga salta la sfida con Israele. Il ct Tedesco ha parlato di un problema fisico (Ottopagine)

Romelu Lukaku torna a Castel Volturno con qualche giorno d'anticipo. Le condizioni dinon lasciano tranquillo Antonio Conte: domenica la capolista ospita la Roma al Maradona e l'ex della serata non può mancare. (Eurosport IT)