LECCE, GOTTI: ''COL VERONA GARA IMPORTANTE PER SALTO IN CLASSIFICA''
Domani, nel turno infrasettimanale di campionato, il Lecce sarà chiamato a dare più di una risposta: contro il Verona, travolto dall'Atalanta nell'ultimo turno, sarà molto importante conquistare l'intera posta per ricreare quella fiducia che stava vacillando dopo il ko con la Fiorentina. "In questa fase del campionato la gara di domani è molto importante per diversi motivi - dice il tecnico dei giallorossi Luca Gotti nella conferenza della vigilia - per fare un salto in classifica, per venire fuori da questa situazione coincisa con una serie di sconfitte. (Sport Mediaset)
Su altre testate
Primo tempo in parità? Le quote Si sfidano due delle squadre che hanno subìto più gol in campionato. Anche il Lecce di recente ha incassato sei reti, dalla Fiorentina. (Tuttosport)
Di seguito, infatti, la nostra probabile formazione per la sfida del Via del Mare. Dopo la batosta incassata al Gewiss Stadium, il Verona va a caccia dell’immediato riscatto: domani infatti gli uomini di Zanetti scenderanno in campo a Lecce per affrontare i giallorossi padroni di casa in un delicatissimo scontro diretto. (Calcio Hellas)
CENTROCAMPISTI – Coulibaly, Kaba, McJannet, Oudin, Pierret, Rafia, Ramadani La lista completa: (SalentoSport)
75. 32. Samooja (Calcio Lecce)
Borbei 30. Früchtl 32. (TeleRama News)
Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Hellas Verona di domani sera: "Chi allena squadre destinate a lottare per la salvezza deve essere solido. (Parma Live)